|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
FI - Vendo n95 8gb no brand Italia
Vendo con o senza conguagli vari un sempreverde n95 8gb.
Il telefono ha fatto 2 anni adesso a fine dicembre,quindi non piu' in garanzia....pero' sembra un cell di pochi giorni di vita da quanto e' stato utilizzato poco. Condizioni estetiche perfette,ancora con pellicola sul display e timer vita di soli 19 minuti. Ad esser proprio pignoli ha solo un inizio misero di spellatura in un angolo del cover dietro,classico difetto della parte gommata,ma non si nota affatto. Quindi mi sento di considerarlo veramente tenuto bene. Accessori inutilizzati,completo di scatola e anche di scontrino originale. Mai un problema,e chi lo conosce sa che rimane se non il migliore,tra i migliori serie N che mamma nokia abbia mai sfornato! Adesso son passato ad e72 perche' lo uso per lavoro,quindi sto ninja non lo usero' mai piu' ed e' un peccato lasciarlo fermo. Chiedo 180 euro spedito assicurato oppure 170 euro a mano. Includo anche pellicola Brando nuova mai applicata. Spedisco solo dopo la befana quindi il 7 gennaio perché non ho voglia di perdere altri pacchi... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dotazione completa e inusata. Foto però non ne ho mi spiace. Fidati che è tenuto benissimo
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
coda con eventuale ritiro a mano, hai mp.
Stefano ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Lo specifico perchè, nonostante non è stata specificata la regola, sono quasi sicuramente stato scavalcato da qualcuno che sta andando a ritirarlo a mano, non so se Kapbass o qualcuno che non si è nemmeno messo in coda. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi scuso sia con illusion che con kapbass ed altri in coda su altri lidi,ma ho deciso di passare il telefono ad una mia parente che oggi mi ha detto cercava un symbian.
Quindi considero il telefono non piu' disponibile,nel caso questo non piacesse e quindi fossi costretto a rimetterlo in vendita,per correttezza chiedero' prima a illusion se fosse ancora interessato poiche' e' stato il primo in coda in ordine di orario. Si puo' chiudere |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.