|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
CERCO BRANO POP ANNI 90
Ciao a tutti, sto cercando un brano pop dei primi anni 90 da circa 10 anni
La canzone è di un giovane cantante bianco e ricordo solo alcuni frammenti del video visto sulla mitica Video Music. Il video è ambientato in un grande spazio aperto, credo la pista di decollo di un aeroporto. Assieme al cantante ci sono parecchi altri ballerini che stanno dietro di lui. Ad un certo punto della canzone inizia a piovere e durante il ritornello, cantante e ballerini saltano su e cadono accovacciati. Ho creato un MIDI della musica del ritornello come io la ricordo e un altro MP3 con la musica + le parole che però non so se sono quelle giuste. Nella mia testa continua a girare un "falling down", ma ero piccolo, non conoscevo l'inglese e potrei benissimo sbagliarmi. Fate un'opera di bene, aiutate un'anima in pena da parecchi anni!! Grazie e buone feste |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
C'è un 3d apposito per queste richieste,conviene spostarlo così rimane più tempo disponibile ed è più facile che qualcuno ti aiuti.
Ricordi l'anno preciso ? potrebbe aiutare molto.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Io me lo ricordo questo video... cavolo, il nome mi sfugge... mi metto alla ricerca!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.