|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
(BR+ss)Cerco display lcd HP 6735s
come da titolo sto cercando il display lcd per un HP 6735s da spendere intorno alle 80€ + ss
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: sud prov. SA
|
io ho un pannello lcd Hitachi proveniente da un pavilion zv5255ea.
se può andare bene possiamo accordarci! fammi sapere
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ps. ma sei sicuro che è il display?
ho concluso felicemente (persone serie e consigliate ) con .Bliz e oldfield, nidecker, div, piolo72, giapel, pippobj, mariuz81, lucadue, wlf75, G0ldr4k3,JüN1oR ,mister-satan,Sirus & Kanopusx3, bottoni,Charly_821,maxreal,mrg87,nalu,funkpowa,fencer2000,gigino85,Lakepi,Leland Gaunt,laba,GameKeeper,mauryxxx76 e tantissi altri..the best energy1959 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: padova
|
ne giusto uno compatibile fammi sapere ...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Io ne ho uno compatibile a 60 euro + spese. Se sei interessato ti mando anche la sigla così controlli tu stesso. Se poi passi dalle mie parti ovviamente risparmi anche la spedizione.
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ragazzi, grazie per le risposte tempestive però mi sa che dovete abbattere un pò il prezzo, in quanto girovagando su internet si trova a 60€ spedito non
originale e 80€ ivato compreso ss qriginale samsung questa sigla LTN154AT07 l'unico più ragionevole è quello di eimer, però....compatibile non saprei @ mickscores, non lo so se va bene, quello montato è un samsung ed ha questa sigla LTN154AT07 @ brigante81, ti ringrazio ma così mi costerebbe 40€ in più per andata e ritorno e fa 140€ @ hurricane69, sicurissimo è rotto crepato, se magari scendi di prezzo possiamo parlarne @ eimer, si potrebbe fare, ma siamo sicuri che si vede bene? Dammi più info
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non hai considerato il mio.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: sud prov. SA
|
per quanto riguarda me, sembra che l'attacco posteriore sia diverso, quindi non penso siano compatibili.
ti auguro un Buon Natale ed una felice ricerca.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: padova
|
certo che si vede bene, quello che ho io ha un codice diverso ma è lo stesso monitor ...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
@ brigante, scherzavo anche la mia, però 100€ sono troppi, si trova nuovo originale a 80€ ivato compreso ss
Ultima modifica di rinomarx : 23-12-2009 alle 20:13. Motivo: testo |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
allora...ho provato il portatile ed è tutto ok, funzionante 100% a parte il display, adesso però c'è un problema, a me serve un solo display e voi siete in tanti, non saprei da chi fra di voi acquistarlo e senza che nessuno ci rimanga male, io proporrei offerta migliore, poi liberissimi di fare proposte,
P.S. mi serve anche la cornice, se qualcuno di voi c'è l'ha prendo anche quella
Ultima modifica di rinomarx : 24-12-2009 alle 01:02. Motivo: aggiunto richiesta |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Il mio resta a 60 + spese.
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
hai la casella dei messaggi piena
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
@ brigante81 come devo fare per contattarti, hai la casella dei pm piena
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Pure io offro le stesse condizioni di brigante81, con 100 euro te lo monto io, se non riesci a concludere con lui
|
|
|
#20 |
|
Member
|
il probema non è montarlo, non è mica il primo display che cambio è solo che chi lo monta si assume la responsabilità, sei daccordo? Cmq, se brigante81 non si fa sentire mi spedisci il tuo, non posso venire fino a Barletta e poi siamo sicuri che quando lo monto funziona? Non voglio screditare però fidarsi è bene, non... è meglio, per la cornice sai dirmi qualcosa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.

) con .Bliz e oldfield, nidecker, div, piolo72, giapel, pippobj, mariuz81, lucadue, wlf75, G0ldr4k3,JüN1oR ,mister-satan,Sirus & Kanopusx3, bottoni,Charly_821,maxreal,mrg87,nalu,funkpowa,fencer2000,gigino85,Lakepi,Leland Gaunt,laba,GameKeeper,mauryxxx76 e tantissi altri..the best energy1959