|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Importante Aiuto per pc
Salve a tutti.Vorrei comprare dei componenti per farmi un pc,però ho diversi dubbi.IL mio baget e di 1000 euro e vorrei riuscire a creare un pc che possa usare un pò per tutto ma che soprattutto mi permetta di giocare tranquillamente anche perchè il pc sarebbe collegato ad un televisore samsung serie 6 da 22 pollici. Allora io pensavo a questi componenti:
Linq Alimentatore 800w.Ho seri dubbi sul case..vorrei qualcosa di bello esteticamente e che abbia una buona ventilazione tipo questo Cabinet Case PC MODDING Raidmax SAGITTARIUS BS oppure MAXINPOWER Cabinet PC Dekstop B299CAL000 (mi piace da morire ma non credo vado bene) oppure AEROCOOL Cabinet. Processore INTEL Core i7-860 - 2,8 GHz 220 euro- Cache L3 8 Mb Socket LGA oppure INTEL Core i7-920 - 2,66 GHz 230 euro(ma nn saprei proprio che scheda madre mettere) e cmq mi piacerebbe aver spiegato quale sarebbe il migliore dei due SCHEDA MADRE INTEL DP55SB 1156 P55 MICRO ATX BLUETOOTH trovata a 100 euro. SAMSUNG HD 1000GB SATA 7200RPM 60 euro Ram non saprei proprio quanta e quale mettere(se qualcuno mi potesse illuminare) Scheda video HD5850 1Gb video GDDR5 PCI-E DUAL DVI 250 euro oppure SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 4850 X2 - 2 GB GDDR3 200 euro qualcuna potrebbe dirmi qual è migliore(il sistema operativo è win7) una buona scheda wifi(consigli?) un buon lettore/masterizzatore dvd/cd Sugerimenti scheda tv pci aspetto consigli o configurazioni migliori con lo stesso budget GRAZIE |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.