|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
(CA + sped) Vendo case cool master htpc
Vendo case cool master per sistemi htpc e non solo, modello cavalier 2 black (modello Cavalier, codice CAV.702.UKT), ottime condizioni e gia' dotato di un' ottimo alimentatore proprietario da 350watt (20A sui 12v), svendo per passare ad altro modello di case htpc e rinnovo componenti, puo' ospitare scheda standard atx e micro atx,
2 vani da 3,5" e 2 vani da 5,25" accessibili dall'esterno; altri 2 vani da 3,5" ed un altro vano da 5,25" solo interni; Vu-meter esterno; dimensioni : 450mm(larghezza) x 450mm(lunghezza) x 135mm(altezza) € 60,00 + s.s. Valuto scambio con ram ddr3 4gb 1333mhz o con hd wd da 1tb Ultima modifica di xbox77 : 25-02-2010 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mi informo e ti dico....Dovrei montarci una video di quelle "lunghe" (3870) e uno Zalman 9500...
![]() Mi puoi dire qualcosa tu in proposito? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao allora per la scheda video se non supera la lunghezza della scheda madre non ci son problemi basta montare prima l'hd prima della scheda video che si infila completamente nel suo alloggio, mentre per il dissipatore ti basta controllare che non superi una volta montato 12,5 cm anzi visto che sto prendendo un'altro case con le medesime misure se e sono interessato anche io a montare quel dissipatore magari mi fai sapere le misure ..
![]() fammi sapere grazie a presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scambiato con altro materiale .
potete chiudere grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Lo zalman 9500 ha una altezza di 135mm. La misura la ho presa dalla superficie della mobo fino alle alette superiori. E' montato su socket 775.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
ATTENZIONE
per chi fosse interessato a questo case può contattare me, i termini rimangono gli stessi, la consegna a mano avverrà invece a Roma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.