|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Dubbio su legalità licenza! :-(
Salve ragazzi sono incasinato!
![]() Vi spiego mi hanno regalato un pc con windows vista a 64 bit con licenza ORIGINALE. Io ho la ESTREMA necessità di usare windows vista a 32 bit! A casa possiedo un disco di vista 32 bit (copiato da un originale) se installo quello e al momento della richiesta del product key inserisco quello del vista 64 bit??? Posso incappare in problemi??? Sicuramente lo accetta e non dovrei avere problemi in caso di controlli poichè il seriale che c'è sul case c'è anche nel Sistema installato! Preciso che il pc serve per un negozio!! GRAZIE MILLE!!!!! ![]()
#2 |
Senior Member
|
per una stessa versione di Vista, il seriale vale sia per la versione 32 che 64 bit
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Mi hai tirato proprio su di morale!!!!!!!!!
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa che devi controllare e che entrambe le copie di Vista siano retail oppure OEM.. La licenza oem non va bene per la retail e viceversa |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
In ogni caso non eri autorizzato a copiare il dvd della 32bit (procedura illegale), richiedilo a Microsoft se necessario.
Nel thread "Vista - Le edizioni" trovi tutte le informazioni necessarie sui seriali e la loro validità per le versioni 32-64bit.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.