|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Aci Catena (CT)
|
[Jquery] DataTables e funzione di Callback
Salve a tutti,
sto utilizzando il tool DataTables, in particolare la funzione di fnRowCallBack. Funzionata tutto correttamente, ma prendendo in esame l'esempio presente: Codice:
"fnRowCallback": function( nRow, aData, iDisplayIndex ) { /* Append the grade to the default row class name */ if ( aData[4] == "A" ) { $('td:eq(4)', nRow).html( '<b>A</b>' ); } }, Non riesco a venirne a capo. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non puoi fare tutto lì dentro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si, certo, ad esempio se volessi inserire un
Codice:
alert($("#alignmentTable_filter").height()); |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi sa proprio che non ho capito cosa vuoi fare...
Codice:
"fnRowCallback": function( nRow, aData, iDisplayIndex ) { alert($("#alignmentTable_filter").height()); } |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
All'attuale funzione function( nRow, aData, iDisplayIndex ) vorrei accodare un'altra funzione per prendere le altezze dei vari DIV che compongono la tabella il che sono inizializzate solo dopo il rendering della tabella stessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma quell'handler se ho capito bene viene chiamato per ogni riga dopo che è stata creata. Non ti servirebbe piuttosto un handler che viene chiamato quando la tabella è stata creata? Tipo fnDrawCallback ?
E poi i DIV di cui parli dove sono? Come è strutturato il tuo html? Devi dare più informazioni perché così non si capisce, o almeno io non ho capito... Il codice che ti ho scritto prima non fa quello che ti aspettavi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
La fnRowCallback viene richiamata per ogni singola riga, mentre la fnDrawCallback viene richiamata a render ultimato. Quindi all'interno di questa ho potuto applicare la mia funzione, cioè: Codice:
"fnDrawCallback": function (oSettings) { var customHeightTable = $(window).height() - ( $("header").outerHeight(true) + $("#pageTitle").outerHeight(true) + $(".report-filter").outerHeight(true) + $("#alignmentTable_filter").outerHeight(true) + $(".dataTables_scrollHead").outerHeight(true) + $("#alignmentTable_info").outerHeight(true) + $("#legend").outerHeight(true)); $(".dataTables_scrollBody").css("height", customHeightTable); Un'ultimo consiglio: siccome vorrei cercare di centralizzare questa funzione e poterla applicare anche ad altre pagine, come posso verificare se un DIV è presente in una pagina così da non generare un errore JS? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
se chiami una funzione su un $('#selettore') che non trova nulla non hai nessun errore, semplicemente non succede niente
7800X3D | 32GB DDR5 6400C30@TUNED | RTX 4090 | LG 32GQ950-B | Fractal Torrent | bequiet! Dark Power Pro 11 850w | Iliad Fibra 5Gb Ultima modifica di Tuvok-LuR- : 28-02-2014 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Veramente? Ottimo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.