|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
monitor 16:10 1680x1050: quali consigliate?
venendo da un LCD 5:4 17" sto cercando un nuovo monitor sui 20 o 22"
- assolutamente NON 16:9 (troppo schiacciato, word ne patisce troppo) - NON fullHD (troppo piccoli testo ed icone) quindi sono per la risoluzione 1680x1050. cosa mi consigliate per un costo sui 150€ e dintorni? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppete!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
non c'è nulla di particolarmente rilevante che ti faccia scegliere se uno o l'altro.
Orientati sui 22" ed assicurati almeno che abbia l'ingresso DVI, e vedi se ti occorrono le casse integrate. Se hai intenzione di giocarci vedi quelli da 2ms, più reattivi di quelli dichiarati 5ms. Se guardi anche all'estetica e vuoi magari il pannello lucido, c'è l'asus MS227N -> click I riflessi sono molto fastidiosi (c'è chi dice di no), soprattutto se hai una forte luce alle spalle. Vedilo in qualche megastore se lo trovi almeno ti fai un'idea Oppure vedi un Asus VW225N... ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in effetti avevo dimenticato che detesto gli schemri lucidi, per il motivo che hai detto (riflessi). I philips come sono?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se intendi il 220c1sw non lo so... non ci sono recensioni a riguardo -> click
L'ho visto a 144€... Sulla carta non sembra male ma è difficile/impossibile dare un giudizio su qualcosa che non si è mai visto o letto nulla... ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq hai ragione, anch'io vorrei vederlo e leggerne qualcosa.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la base in effetti mi sembra un po' alta (ora ho un monitor che è qusi raso-scrivania
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Il nome è sempre quello
Il monitor complessivamente è alto 41cm, come il mio che è 21.5" 16:9 quindi più piccolo e basso... Dalla scrivania quindi starà a circa 10cm (tra il pannello e scrivania) ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
io dicevo proprio il pannello, e non dalla cornice
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.