|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: PISA(PI)
|
Scelta compatta digitale < 180 euro
Salve dovrei acquistare una compatta e da un analisi complessa sono risultate queste:
Canon PowerShot A2000 IS Canon Digital IXUS 90 IS Canon Digital IXUS 95 IS Nikon Coolpix S610 Nikon Coolpix S710 Fujifilm FinePix F100fd Fujifilm FinePix J250 Panasonic Lumix DMC-FS7 Panasonic Lumix DMC-FX33 Panasonic Lumix DMC-LS85 Panasonic Lumix DMC-TZ4 Sony Cyber-shot DSC-W110 Sony Cyber-shot DSC-W230 logicamente 1 dovrà essere la vincitrice..ed ognuna ha dei pro-contro, assottigliare la scelta come? Dovrà fare delle buone foto giorno e notte (nn solo di giorno), lo zoom nn è tanto importante (ho già una FZ18)....vedete il file excel (http://www.filesupload.com/OXrnmf) dove c'è già la comparazione con le caratteristiche prese da dpreview Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Guarda io mi sono posto lo stesso problema qualche settimana fa, avevo però il limite del prezzo..che non doveva superare i 150 euro.
Alla fine ho preso la Lumix FS7 della Panasonic. La fotocamera non è destinata a me, ma per la mia fidanzata e quindi non ho potuto testarla personalmente. Credevo di aver fatto un buon acquisto ma alcuni su questo forum ne parlano molto male. Sulla carta credevo fosse valida ma stando alle testimonianze mi sono ricreduto. Ora giorno 25 la proverò e vedrò se ho fatto bene o no a comperarla. Nel frattempo mi sento di consigliarti la prima della tua lista, la A2000 della canon, credo sia migliore delle altre. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.