Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2009, 01:45   #1
helpz
Senior Member

L'Avatar di helpz

Iscritto dal: Nov 2009
Città: CE
(CE+SPED) NOKIA N73 TIM NUOVO COMPLETO DI TUTTO E 2GB DI MEMORIA

Vendo Nokia N73 Black Tim completo di tutti gli accessori + una memoria Kingston di 2gb.

Telefono ricevuto in regalo, vendo per inutilizzo(lo utilizzo come secondo tel.). Pochi mesi di vita e stato PERFETTO, pari a nuovo.
Non dotato di scontrino in quanto regalo. Garanzia ugualmente sfruttabile risalendo al seriale.
Tutti i nokia point dovrebbero trattarlo come "in garanzia" in caso di eventuali problemi.

Display sostituto con uno originale Nokia, in quanto il precedente aveva dei pixel bruciati.

FOTO:
http://it.tinypic.com/view.php?pic=2rgc5ll&s=6

PREZZO: 100 EURO

NOTE:
-ACCETTO RITIRO A MANO IN ZONA CASERTA/NAPOLI
-IN VENDITA ALTROVE

Ultima modifica di helpz : 21-12-2009 alle 20:25.
helpz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 02:08   #2
helpz
Senior Member

L'Avatar di helpz

Spostato... Grazie mille

Ultima modifica di helpz : 09-12-2009 alle 18:23.
Old 09-12-2009, 18:23   #3
helpz
Senior Member

L'Avatar di helpz

up
Old 11-12-2009, 08:25   #4
helpz
Senior Member

L'Avatar di helpz

up
Old 12-12-2009, 03:00   #5
helpz
Senior Member

L'Avatar di helpz

up nuovo prezzo
Old 13-12-2009, 02:53   #6
helpz
Senior Member

L'Avatar di helpz

UP
Old 15-12-2009, 19:21   #7
helpz
Senior Member

L'Avatar di helpz

UP
Old 19-12-2009, 04:23   #8
helpz
Senior Member

L'Avatar di helpz

UP
Old 19-12-2009, 19:31   #9
morischo
Senior Member

L'Avatar di morischo

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
ciao interessato all'n73 con limatina...
colore??
timer vita??
Ho concluso con:*Eagle_76 *bomber76 *coyote69 *ces53 *spacerunner *win2000 *paltrano *Mecoita *Eleonorx *kingvisc *Blim *oldfield x2 *macioman555 *marcohu *Parappaman *blade1983 *Mandopa *sesshoumaru *Th3Riddl3...per ora!!! 
Vendo: Nexus 5 32 Gb Italia
morischo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 02:43   #10
helpz
Senior Member

L'Avatar di helpz

Quote:
Originariamente inviato da morischo Guarda i messaggi
colore??
timer vita??
Colore nero... timer vita devo controllare ma pochissimo... rispondo in pvt
Old 21-12-2009, 10:46   #11
helpz
Senior Member

L'Avatar di helpz

up
Old 21-12-2009, 17:17   #12
morischo
Senior Member

L'Avatar di morischo

lascio la coda...
Vi racconto cosa è successo...l'utente mi aggiunge a msn...oggi ci siamo trovati su msn e io ho messo subito in chiaro che a quel prezzo non lo avrei preso perchè privo di scontrino...e che ne potevamo parlare solo ed esclusivamente se il prezzo fosse sceso...venendo a conoscenza che il telefono ha subìto un intervento di sostituzione al display, ho concluso dicendo che per me la trattativa era conclusa e che il telefono non mi andava a genio...di tutta risposta l'utente ha cominciato ad offendere dicendo testualmente che ero "un bimbominchia che fa perdere tempo alle persone"...la mia discussione è durata meno di 5 minuti...dopo neanche 5 minuti l'utente sapeva che non ero interessato aL TELEFONO...per questo motivo lui ha cominciato ad offendere e io ho risposto all'offesa del bimbominchia semplicemente chiamandolo cretino e facendogli conoscere la mia età...
detto questo l'utente ha pensato bene di mettere quella firma in cui dice di evitarmi senza mai aver avuto nessun tipo di rapporto commerciale con me...anzi la mia trattativa è durata 5 minuti...solo perchè non ho voluto il suo telefono!
l'utente in questione è stato sollecitato + volte ad editare la firma, ricevendo in risposta che non c'è nulla di male a diffamare una persona in quel modo...poichè lui non vede la diffamazione in quella frase...pur non avendo mai concluso un affare con me...Il mio nome scritto lì mi infastidisce essendo una persona onesta con parecchie trattative ale spalle tutte finite divinamente...Questo utente a cui ho subito messo le cose in chiaro, non può permettersi di mettere il mio nome in firma per un affare mai iniziato...e dunque mai concluso!!!
Se non hai voglia di perder tempo a dare spiegazioni ( che io non ti ho mai chiesto...visto che ti ho detto subito il mio non interesse) evita di stare nel mercatino!!!
Segnalato ai moderatori...
Ho concluso con:*Eagle_76 *bomber76 *coyote69 *ces53 *spacerunner *win2000 *paltrano *Mecoita *Eleonorx *kingvisc *Blim *oldfield x2 *macioman555 *marcohu *Parappaman *blade1983 *Mandopa *sesshoumaru *Th3Riddl3...per ora!!! 

Ultima modifica di morischo : 21-12-2009 alle 18:22.
Old 21-12-2009, 18:43   #13
helpz
Senior Member

L'Avatar di helpz

Quote:
lascio la coda...
Vi racconto cosa è successo...l'utente mi aggiunge a msn...oggi ci siamo trovati su msn e io ho messo subito in chiaro che a quel prezzo non lo avrei preso perchè privo di scontrino...e che ne potevamo parlare solo ed esclusivamente se il prezzo fosse sceso...venendo a conoscenza che il telefono ha subìto un intervento di sostituzione al display, ho concluso dicendo che per me la trattativa era conclusa e che il telefono non mi andava a genio...di tutta risposta l'utente ha cominciato ad offendere dicendo testualmente che ero "un bimbominchia che fa perdere tempo alle persone"...la mia discussione è durata meno di 5 minuti...dopo neanche 5 minuti l'utente sapeva che non ero interessato aL TELEFONO...per questo motivo lui ha cominciato ad offendere e io ho risposto all'offesa del bimbominchia semplicemente chiamandolo cretino e facendogli conoscere la mia età...
detto questo l'utente ha pensato bene di mettere quella firma in cui dice di evitarmi senza mai aver avuto nessun tipo di rapporto commerciale con me...anzi la mia trattativa è durata 5 minuti...solo perchè non ho voluto il suo telefono!
l'utente in questione è stato sollecitato + volte ad editare la firma, ricevendo in risposta che non c'è nulla di male a diffamare una persona in quel modo...poichè lui non vede la diffamazione in quella frase...pur non avendo mai concluso un affare con me...Il mio nome scritto lì mi infastidisce essendo una persona onesta con parecchie trattative ale spalle tutte finite divinamente...Questo utente a cui ho subito messo le cose in chiaro, non può permettersi di mettere il mio nome in firma per un affare mai iniziato...e dunque mai concluso!!!
Se non hai voglia di perder tempo a dare spiegazioni ( che io non ti ho mai chiesto...visto che ti ho detto subito il mio non interesse) evita di stare nel mercatino!!!
Segnalato ai moderatori...
Allora se non sei interessato a quel prezzo perchè chiedi informazioni??? (vedi post sopra) e mi chiedi il timer vita?

Quote:
colore??
timer vita??
Eppure avevi visto il prezzo quando hai chiesto.

Ecco perchè fai perdere tempo e perchè non faccio affari con te. Non ho detto che gli altri utenti devono evitarti, ma che IO non voglio trattare con te PUNTO.

Il tuo post si commenta da solo. Non ho nemmeno voglia di scrivere quello che tu mi hai detto perchè non faccio queste bambinate.

Se ho infranto qualche regola prego i moderatori di farmelo notare. A me non smebra.

Ultima modifica di helpz : 21-12-2009 alle 19:05.
Old 21-12-2009, 19:56   #14
morischo
Senior Member

L'Avatar di morischo

Chiedere è lecito...rispondere è cortesia!!!
Funziona così nel mercatino...da subito ho posto il "problema" prezzo con te dunque non ho perso e non ho fatto perder tempo!...il telefono mi interessa come potrai notare da altri post che ho visitato...chiedo informazioni prima di acquistare...il tuo non mi conveniva per svariati motivi e non per questo devi offendermi odiffamarmi in firma...con questo discussione chiusa!
buona vendita!

p.s. bambinata è scrivere una cosa del genere in firma senza nessun motivo...fatti un nome sul mercatino e poi vedi se nn ti dispiace una cosa del genere!!!

Ultima modifica di morischo : 21-12-2009 alle 19:59.
Old 21-12-2009, 20:09   #15
helpz
Senior Member

L'Avatar di helpz

Quote:
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia!!!
Funziona così nel mercatino...da subito ho posto il "problema" prezzo con te dunque non ho perso e non ho fatto perder tempo!...il telefono mi interessa come potrai notare da altri post che ho visitato...chiedo informazioni prima di acquistare...il tuo non mi conveniva per svariati motivi e non per questo devi offendermi odiffamarmi in firma...con questo discussione chiusa!
buona vendita!

p.s. bambinata è scrivere una cosa del genere in firma senza nessun motivo...fatti un nome sul mercatino e poi vedi se nn ti dispiace una cosa del genere!!!

Ho in vendita anche altre cose, a tutti rispondo molto volentieri come puoi notare, la questione è nata solo con te. Visto che prima leggi il prezzo, poi leggi che non c'è lo scontrino, poi chiedi informazioni e poi dici che non ti interessa per il prezzo e perchè non c'è lo scontrino...mah........

Pensavo di essere stato chiaro... E ti ho pure precisato altre cose che altri probabilmente non ti avrebbero detto...

Ultima modifica di helpz : 21-12-2009 alle 20:13.
Old 22-12-2009, 12:12   #16
helpz
Senior Member

L'Avatar di helpz

up

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Crolla a 89€ una scopa elettrica low cos...
Anche Huawei segue il trend del mercato:...
Un portatile un tuttofare definitivo a 5...
PosteMobile passerà alla rete TIM...
I 6 migliori smartphone da acquistare su...
iPhone Air 2 è già in cant...
OnePlus 15, in Europa sarà uguale...
Portal X, un nuovo modo per controllare ...
Con Satispay ora si può pagare in...
Sora sbarca anche su Android: una nuova ...
Vibes sbarca in Europa: Meta sfida TikTo...
Tesla, approvato il pacchetto da 1.000 m...
Rockstar posticipa GTA 6 a novembre 2026...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian