|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
15°C in ufficio
ma si può nel 2009 avere ancora da dire per avere un minimo di decenza? Ci sono 9° sottozero e accendono alle 8
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
idem
|
|
|
#3 |
|
|
stufette elettriche sotto ogni scrivania (tanto pagano loro).
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sì ciao, abbiamo 6 kW.
Stamattina mi hanno sentito, eccheccazzo non si può spegnere il riscaldamento la notte per accenderlo alle 8 quando fuori c'è -12! E cazzo progettiamo condizionamento! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che è astruso da capire è che siamo in una stanza con due finestroni a due metri a destra e a sinistra, c'è un cazzo dir adiatore sottodimensionato e non capiscono che nond evono accendere alle otto. Fa te che il mese scorso mi sono rotto i coglioni e gli ho riprogrammato il cronotermostato, prima faceva ON solo dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00! Adesso almeno gliel'ho messo continuato dalle 8:00 alle 18:30 che è grossomodo l'orario di lavoro....ti giuro che non riuscivo a fare i doppi click dal freddo che avevo.. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Nella mia aula a scuola abbiamo 9°, fai cambio?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Da noi è spento, ci sono i pc e periferiche varie che riscaldano
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
lavoro in una scuola e il riscaldamento segue le giornate di lezione...
anche quando non c'e' scuola, i giorni non rossi, l'ufficio e' aperto e si gela... ovviamente 6 persone in ufficio contro 1000 alunni e docenti. noi siamo sacrificabili...siamo solo lo 0,6%... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
se parlavamo di un condominio con maggioranza tirchi che per un euro ds spendere in piu preferiscono morire di freddo, avr4ei capito
ma sta parlando di un ufficio!! è grave sono i primi segnali di un crollo...losapevo, siamo alla frutta
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.