Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2009, 00:31   #1
rafpro
Senior Member

L'Avatar di rafpro

Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
esiste un modo per decidere quali si e no?

salve ....windows xp sp2 mi installa gli aggiornamenti solo quando si spegne il pc senza farmi decidere quali togliere lo spunto e non installare(vi ricordate cliccavate sullo "scudetto" e vi appariva l'installazione personalizzata)
ho provato anche a cambiare impostazione su scarica ma lascia decidere all'utente ma nulla
li scarica clicco sullo "scudetto" e quest'ultimo scompare x poi riapparire ci riclicco e riscompare e cosi via
solo quando lo spengo li installa ma non vedo quali installa e non mi lascia decidere
c'e' un modo per decidere quali installare in modo "personalizzato" come quando nn c'era l'sp2?
rafpro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 02:42   #2
Alex_Trask
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da rafpro Guarda i messaggi
salve ....windows xp sp2 mi installa gli aggiornamenti solo quando si spegne il pc senza farmi decidere quali togliere lo spunto e non installare(vi ricordate cliccavate sullo "scudetto" e vi appariva l'installazione personalizzata)
ho provato anche a cambiare impostazione su scarica ma lascia decidere all'utente ma nulla
li scarica clicco sullo "scudetto" e quest'ultimo scompare x poi riapparire ci riclicco e riscompare e cosi via
solo quando lo spengo li installa ma non vedo quali installa e non mi lascia decidere
c'e' un modo per decidere quali installare in modo "personalizzato" come quando nn c'era l'sp2?
Devi scegliere "Avvisa ma non scarica" e lui ti avvisa quali aggiornamenti sono disponibili e tu spunti quello che vuoi. Se vuoi che non ti avvisi piu' degli aggiornamenti che non hai spuntato allora devi spuntare anche "Non avvisare piu' di questi aggiornamenti" o una cosa del genere.

Trattato positivamente con: -
aurunmilla - Sirus & Kanopus - FRN2003 - schumyFast - 4per4 - Ozio - iceone - murù - The March - felix777 - iao - Stedd e tanti altri...
Alex_Trask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 22:33   #3
rafpro
Senior Member

L'Avatar di rafpro

Quote:
Originariamente inviato da Alex_Trask Guarda i messaggi
Devi scegliere "Avvisa ma non scarica" e lui ti avvisa quali aggiornamenti sono disponibili e tu spunti quello che vuoi. Se vuoi che non ti avvisi piu' degli aggiornamenti che non hai spuntato allora devi spuntare anche "Non avvisare piu' di questi aggiornamenti" o una cosa del genere.

fatto ...ho notato pero che ci mette molto piu tempo a scaricarli e' normale? o e' stato solo un momento di "intasamento" del server di microsoft?
Old 27-11-2009, 23:26   #4
Alex_Trask
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rafpro Guarda i messaggi
fatto ...ho notato pero che ci mette molto piu tempo a scaricarli e' normale? o e' stato solo un momento di "intasamento" del server di microsoft?
Beh anche se spegni il computer al riavvio riprende a scaricare come se niente fosse, qundi non vedo perche devi avere fretta.

Forse era intasamento...... boooh..

aurunmilla - Sirus & Kanopus - FRN2003 - schumyFast - 4per4 - Ozio - iceone - murù - The March - felix777 - iao - Stedd e tanti altri...
Old 27-11-2009, 23:30   #5
rafpro
Senior Member

L'Avatar di rafpro

Quote:
Beh anche se spegni il computer al riavvio riprende a scaricare come se niente fosse, qundi non vedo perche devi avere fretta.

Forse era intasamento...... boooh..
no che fretta era un osservazione sai con la 20 mega di alice mi vola solo che ho notato come se avessi una 640
Old 27-11-2009, 23:44   #6
Alex_Trask
Senior Member

Speriamo che le velocita' si alzino a livello nazionale e sopratutto mondiale perche al momento sfrutto poco anche i miei 7mega. (i paesi scandinavi vanno veloce)

E' molto importante anche la velocita' in upload (anche se tanti non ci fanno caso) , anzi, direi assolutamente importante.
Tu quanto hai in upload?

Old 27-11-2009, 23:50   #7
rafpro
Senior Member

L'Avatar di rafpro

Quote:
Speriamo che le velocita' si alzino a livello nazionale e sopratutto mondiale perche al momento sfrutto poco anche i miei 7mega. (i paesi scandinavi vanno veloce)

E' molto importante anche la velocita' in upload (anche se tanti non ci fanno caso) , anzi, direi assolutamente importante.
Tu quanto hai in upload?
1 megabits in upload
ho la flat senza limite di tempo e di bytes
mi trovo bene 1 mbits in upload non e' male dai so che in italia siamo indietro pero rispettoa qualche anno fa si sta meglio ora siamo andato OT pero'
tu con la 7 mbits se hai alice dovresti avere 384 kbits in upload
Old 27-11-2009, 23:56   #8
Alex_Trask
Senior Member

Chiudi gli occhi che non ci vedono.

O.T. 512 con libero ma non ci arriva quasi mai.

Old 28-11-2009, 00:00   #9
rafpro
Senior Member

L'Avatar di rafpro

Quote:
Chiudi gli occhi che non ci vedono.

O.T. 512 con libero ma non ci arriva quasi mai.
ti diro invece il mio megabits pare effettivo .... nn del tutto ma diciamo siamo li ....ho 3 pc in rete sul router mi trovo bene .....e ripeto il mio mbits in uscita e' 1mbits quasi sempre
sara' che sono vicino alla centrale questo forse implica molto
Old 13-12-2009, 12:48   #10
rafpro
Senior Member

L'Avatar di rafpro

si ma non si risolve .... a volte dopo scaricati mi diceva " cli qui per installare " li vedevo mentre li installava (sapete la bella finestra "aggiornamento 1 di x") ma ora li scarica e comunque lo "scudetto" scompare e li installa solo quando si spegne il pc ...ma non c'e' un modo per installarli mentre e' in funzione windows senza spegnere il pc?
Old 17-12-2009, 18:44   #11
rafpro
Senior Member

L'Avatar di rafpro

nulla ....ho provato e riprovato dopo la formattazione mi installa solo il windows installer poi riavvio e mi fa "decidere " qualsi scaricare ma per installarli devo sempre spegnerlo .....ma possibile che non ci sia un modo per installarli senza spegnererlo ma semplicemente riavviarlo come quando c'era la procedura di installazione ?
inoltre ora mi scarica piu di 100 aggiornamenti ma mentre installa il primo (avete presente quando quando clicchi spegni pc per installarli e mi dici non disconnettere il computer si spegnera' da solo ecc)
beh mi fa installazione aggiornamento 1 x di e poof si spegne senza installare gli altri cento e passa
non capisco
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Lo compri una volta, lo giochi dove vuoi...
Qiantinuum annuncia Helios, "il com...
Samsung Galaxy S26 Ultra: una sola novit...
Google prepara Gemini 3 Pro e Nano Banan...
TVS non è solo moto e scooter: ec...
Alexa+ arriva su BMW: gli automobilisti ...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian