|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
esiste un modo per decidere quali si e no?
salve ....windows xp sp2 mi installa gli aggiornamenti solo quando si spegne il pc senza farmi decidere quali togliere lo spunto e non installare(vi ricordate cliccavate sullo "scudetto" e vi appariva l'installazione personalizzata)
ho provato anche a cambiare impostazione su scarica ma lascia decidere all'utente ma nulla li scarica clicco sullo "scudetto" e quest'ultimo scompare x poi riapparire ci riclicco e riscompare e cosi via solo quando lo spengo li installa ma non vedo quali installa e non mi lascia decidere c'e' un modo per decidere quali installare in modo "personalizzato" come quando nn c'era l'sp2? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatto ...ho notato pero che ci mette molto piu tempo a scaricarli e' normale? o e' stato solo un momento di "intasamento" del server di microsoft? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse era intasamento...... boooh..
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Speriamo che le velocita' si alzino a livello nazionale e sopratutto mondiale perche al momento sfrutto poco anche i miei 7mega. (i paesi scandinavi vanno veloce)
E' molto importante anche la velocita' in upload (anche se tanti non ci fanno caso) , anzi, direi assolutamente importante. Tu quanto hai in upload?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho la flat senza limite di tempo e di bytes mi trovo bene 1 mbits in upload non e' male dai so che in italia siamo indietro pero rispettoa qualche anno fa si sta meglio tu con la 7 mbits se hai alice dovresti avere 384 kbits in upload |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Chiudi gli occhi che non ci vedono.
O.T. 512 con libero ma non ci arriva quasi mai.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sara' che sono vicino alla centrale questo forse implica molto |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si ma non si risolve .... a volte dopo scaricati mi diceva " cli qui per installare " li vedevo mentre li installava (sapete la bella finestra "aggiornamento 1 di x") ma ora li scarica e comunque lo "scudetto" scompare e li installa solo quando si spegne il pc ...ma non c'e' un modo per installarli mentre e' in funzione windows senza spegnere il pc?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
nulla ....ho provato e riprovato dopo la formattazione mi installa solo il windows installer poi riavvio e mi fa "decidere " qualsi scaricare ma per installarli devo sempre spegnerlo .....ma possibile che non ci sia un modo per installarli senza spegnererlo ma semplicemente riavviarlo come quando c'era la procedura di installazione ?
inoltre ora mi scarica piu di 100 aggiornamenti ma mentre installa il primo (avete presente quando quando clicchi spegni pc per installarli e mi dici non disconnettere il computer si spegnera' da solo ecc) beh mi fa installazione aggiornamento 1 x di e poof si spegne senza installare gli altri cento e passa non capisco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.