|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
INCUBO DISCO DINAMICO!!!!!!
sto cavolo di disco dinamico
Stasera mi volevo dedicare all'installazione in dual boot di windows 7 64bit sull'acer 5738g. Come sistema principale ho win 7 32 bit avendo fatto l'upgrade da vista (installazione pulita). Ma ho avuto subito una brutta notizia: inizio l'installazionhe e avviando da cd rom, e quando mi chiede di scegliere la partizione dove installare win7_64bit clicco sulla partizione non allocata di 40 GB che avevo appositamente lasciato..........e mi dice che non posso installare win7 su questa partizione perchè è una partizione dinamica?!?!?!?!? riavvio win7 32bit per fare un po' di ricerche, sono andato su gestione disco e mi sono accorto che sia la partizione win7_32bit e quella da 40gb che avevo tenuto non allocata siano indicati come dischi dinamici!!!!!! ma chi gliel'ha detto che io li volevo dinamici?.....non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo tipo di dischi!!!!! io ero rimasto alle vecchie partizioni di base...primarie...estese...logiche; se provo a convertire la partizione dinamica in una di base, quando la riformatto mi ritorna dinamica!!!! come ne esco da questa situazione.....devo formattare tutto? anche la partizione di win7_32 bit? qualcuno mi puo' aiutare? Grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
NESSUNO MI AIUTA?
Una domanda: Posso convertire il disco da dinamico a disco di base con qualche software di terze parti? Il disco contiene il sisema operativo windoew 7. Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.