|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lma_31064.html
Grazie a Ericsson e TeliaSonera, Stoccolma è la prima città ad essere coperta dai servizi mobile a banda larga 4G/LTE Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
LTE è una tecnologia 3g, non 4g!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
come in italia, uguale eheheh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
http://it.wikipedia.org/wiki/LTE_%28...m_Evolution%29
L'LTE, o Long Term Evolution,o anche Super 3G è la più recente evoluzione degli standard di telefonia mobile GSM/UMTS, CDMA2000 e TD-SCDMA. Nasce come nuova generazione per i sistemi di accesso mobile a larga banda e si colloca in una posizione intermedia fra gli attuali standard 3G come l'UMTS e quelli di quarta generazione (4G) ancora in fase di sviluppo.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
da me x miracolo c'è edge....e loro hanno il 4g....
loro avranno fibra da un pezzo e noi cn adsl di merxx... grazie italia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
infatti c'è una sperimentazione a riguardo a Torino che, da quello che mi ricordo, l'ultima volta stava in Italia
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma allora nn è vero che in svezia sn tutte gnocche!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Se vedi Wiki ENG: "LTE is marketed as 4G. However, it does not fully comply with the IMT Advanced 4G requirements" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
x zago
Da noi c'è la sperimentazione da loro c'è il servizio.
Nessuno sano di mente mette in relazione le infrastrutture Italiane con quelle Scandinave. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Probabilmente stai in un paesino sperduto e pretendi di confrontare le infrastrutture con quelle del centro di una capitale europea come Stoccolma?? Non ti preoccupare che a Roma non c'è a malapena edge, ma tutti gli operatori offrono la copertura umts.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
ti ha gia risposto Atai, non esiste neppure una forma di confronto, neanche tra la migliore mosca bianca italiana e la peggiore condizione nord europea, dovremmo solo vergognarci
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
X Centogab
Cmq rimane il fatto che se in Italia la Legge e le Tasse sono uguali per tutti, anche i Servizi lo devono essere... In una città che ce ne sono 200.000 di servizi accessibili per ADSL, in un paesino basterebbero 1 o 2 servizi, invece non c'è neanche questo....facile parlare per chi vive in Città, perchè mi devono obbligare a spostarmi quando voglio vivere nella mia casa tranquilla in paese e avere gli stessi servizi di ADSL, Digitale Terrestre, UMTS, HDSPA ?? Invece tra pochi mesi mi ritroverò anche senza TV ( visto che il DT non arriverà ) oltre a non avere ADSL, UMTS.. Ultima modifica di Paolo78 : 15-12-2009 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
Quote:
sn al centro di reggio calabria....lo chiami sperduto? oppure è l'italia che si interessa da roma in su.... cmq ridi se vuoi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io sono a 10 km da rimini ed 1 km da san marino. Non ho l' adsl (che ovviamente c'è ovunque nel raggio di un km). A me non fa ridere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
@ Centogab
http://video.giovani.it/ita-griffin-non-fa-ridere.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Quote:
Mi sembra davvero assurdo (e non metto in dubbio quanto dici, è pura curiosità).
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Marconi sarebbe fiero di questa soluzione.
Se avessimo curato meglio i rapporti con Marconi qualche decennio fà, la Marcony Company sarebbe forse cresciuta in Italia, con ovvie conseguenza positive. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io sono originario di un paesino di provincia in toscana ed oltre ad avere l'adsl a 7 mega ho anche la piena copertura 3G con vodafone, con tre e con tim (la wind prende pochissimo, praticamente nulla).
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Purtroppo il problema di una delle più grandi aziende italiane ( visto che mezzo mondo trasporto è in mano ad apparati Marconi ) è stata la scellerata gestione affidata a manager sciagurati che l'hanno poi mollata alle banche... ![]()
LaYrA-ProgRockItaliano Ultima modifica di Nockmaar : 15-12-2009 alle 16:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.