|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
rete locale
allora spiego un po' la situazione: adesso la mia ragazza ha un pc (xp pro sp3) però vuole prendersi un netbook x leggere mail e far una cosa veloce senza accendere pc e via dicendo. Aldilà del fatto che ognuno puo' avere le propie opinioni sui Netbook chiedevo: come fareste voi se nel pc principale ci fossero parecchi dati da vedere anche col netbook ? vorrei evitare di tener acceso il pc,oltre che x i consumi se voglio tenerlo acceso tanto vale che continui ad usare il pc desktop.E poi non vorrei vedere cavi lan tra netbook e pc perchè allora tanto vale
Ultima modifica di Binigi : 17-12-2009 alle 08:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Una soluzione di ripiego (che ti sconsiglio) è quella di acquistare un disco esterno e usarlo per la memorizzazione dei file. Decisamente meglio sarebbe usare un NAS. P.S.: complimenti per la concordanza dei tempi
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ahahahah si adesso correggo.Grammatica = zero .Avevo pensato anche io al discorso del nas.Quello che non so è che collegamenti hanno.Lan,usb e wifi anche? sarebbe cmq la soluzione migliore perchè sposterei l'hd del pc desktop nel nas casomai aggiungendocene un'altro più capiente
Ultima modifica di Binigi : 17-12-2009 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Più che di grammatica parlerei di sintassi
![]() Quote:
Scusa ma non capisco. Stai prendendo in considerazione il NAS per avere disponibili i tuoi documenti a prescindere dal PC su cui stai lavorando. A questo punto che te ne fai di un disco più grande sul desktop?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non me ne faccio niente,infatti mica voglio aggiungerlo.Voglio toglierlo e metterlo nel Nas, tanto ci sono solo i dati su quell'hard disk.
Ultima modifica di Binigi : 17-12-2009 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.