|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
modalita' non ottimale, modalita' consigliata....
salve ragazzi, mi trovo in una situazione antipatica.... non so se qualcuno qui fa retrogaming, ma cmq, insomma mi capita, che quando gioco a giochi a risoluzioni basse....
il gioco viene visualizzato perfettamente, se è 4:3 mette le bande etc.... pero' il monitor, mi vuole impedire di farlo, esce prima un avviso che sparisce premendo un tasto del monitor.... poi dopo un po', scompare l'immagine e parte una schermata con la finestrella che continua a dire modalita' non ottimale, modalita' consigliata 1920x1200@60hz... la cosa antipatica è che alla fine il monitor ce la fa tranquillamente, e anzi scala anche bene come qualita'.... pero' non me lo fa fare.... c'è un modo per aggirarlo? ho letto in giro che lo fanno quasi tutti i samsung... qualcuno di voi sa di qualche modo?
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.