|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Come funziona il ripristino di un immagine dell'HD?
Come da oggetto vorrei sapere come può avvenire il ripristino di un immagine dell'HD fatta ad esempio con programmi tipo DriveImage XML e simili.
Per esempio avendo un HD da 200GB partizionato in 40GB (C) per sistema operativo/programmi e 160GB (D) per cartella documenti/dati e facendo delle immagini periodiche di C tali immagini possono essere ripristinate solo sul medesimo HD? Per esempio nel caso dovessi rompere l'HD potrei ripristinare le mie immagini su un nuovo HD magari di marca/tipo/dimensioni differenti? Invece nel caso in cui la partizione C creata su un nuovo HD venisse dimensionata più grande durante il partizionamento, sarebbe ugualmente possibile utilizzare tali immagini? Grazie a tutti per l'attenzione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
una volta che hai creato l'immagine la puoi ripristinare su qualsiasi hard disk anche di marca e dimensioni differenti, ti posso dire che symantec ghost ti fa scegliere anche le dimensioni di C,D e eventuali altre partizioni che puoi mantenerle uguali o modificarle con altri programmi non so
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!