|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Capo d'Orlando
|
Aiuto ordine dall'inghilterra (è sicuro questo metodo?)
Qualche giorno fa ho ordinato su un sito inglese degli accessori foto/video, al momento del pagamento ho scelto carta di credito, insierito i dati e tutto è stato accettato; l'ordine oggi è passato allo stato "processing" ma mi hanno inviato questa mail
Dear Mr. Aprovel, Thank you for your valued order. Unfortunately as you did not complete the 3D secure procedure, and this is your first time purchase with us, we cannot accept this card payment. I have attached a Pro-Forma Invoice for you, is it possible for you to make a wire / bank transfer? Please feel free to contact me if you have any queries regarding this. Che faccio? mi hanno allegato la fattura ovviamente Chiedo aiuto a voi, è sicuro? come mi comporto? grazie..
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Capo d'Orlando
|
Aggiungo che il sito è molto famoso da quello che ho letto, ed ha tutti i recapiti. www.creativevideo.co.uk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.