|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
(Vi Vr Pd ) Nokia N96 16 Gb + custodia 1 settimana di Vita PERFETTO : 200 euro
come da titolo scambio a mano terminale Nokia n96 16Gb della mia compagna ,garanzia Nokia Italia per 24 mesi , brand 3 ma libero con qualsiasi operatore ( la brandizzazione su questi terminali è solamente sulla schermata iniziale ) . questo terminale è quello che permette con TRE la visione della TV e di girare filmati in HD ( Fotocamera con lenti carl zeiss da 5Mp )
il telefono è poi corredato di pellicola e di custodia nokia originale dedicata , acquistata il 6 dicembre , che permette di usare il cellulare , la fotocamera e la videocamera senza toglierlo dalla custodia ( custodia valore 25 euro ) . il telefono è pari al nuovo ( 1 settimana di vita ) e lo scambio ovviamente è con terminali in garanzia e in ottime condizioni . firmware è il 21.003 originale ( quello che ha risolto tanti problemini che invece il terminale aveva con i firmware precedenti ) disponibile anche per scambio a mano ( zona Vicenza, Verona Padova ) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
ciao, può interessarti un htc diamond sei mesi di vita?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
scambio a mano con nokia n95 8gb + conguaglio?
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
n95 vs n96
proponi il conguaglio....
condizioni del tuo terminale : garanzia imballi condizioni estetiche acquistato il .... brand.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
ops
scusa ho letto un telefono per un altro... mi ritiro sorry^^^
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
n96
uppete
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao. Scambi a mano con Nokia 6120
Classic (scontrino 6 mesi di vita), scatola e tutti gli accessori, mmc da 4gb e batteria aggiuntiva? Fammi sapere. Grazie
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
lo prendo io a 200 euro compresa spedizione anche subito se spedisci
saluti |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trani (BA)
|
Coda, interessato.
Scusa, non avevo letto che non spedisci. Resto in attesa casomai cammbiassi idea.
PAZZA INTER AMALA Ultima modifica di s_ricci : 17-12-2009 alle 08:38. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
telefono non piùdisponibile
grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.