|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[RM]+sped Workstation Dell 670 dual xeon 3.6 2M
Workstation dell precision 670, di seguito le caratteristiche:
Processori: 2 x Xeon irwindale 3.6 ghz 2M L2 cache, 64 bit e Hyperthreading, quindi 2 processori fisici e 4 logici. Ram: 4 gb ECC Registered ddr2 400 mhz, Rank 2. 4*1gb, 2 slot ram liberi. Hard disk: 80 gb sata 10000 rpm La workstation dispone di controller IDE, SATA e SCSI integrati nella scheda madre Scheda video: Nvidia quadro fx3400 512 mb di vram Lettore ottico: CD e CDRW E' una gran bella bestiola, nel pdf che vi linko: http://www.dell.com/downloads/global...ecn_670_en.pdf trovate tutte le specifiche complete. Una macchina che monta "il canto del cigno" degli xeon single-core, i 2 3.6 ghz che monta sono infatti tra i più potenti xeon single core creati. In stato funzionale perfetto (l'ho testata a lungo senza riscontrare problemi), a livello estetico presenta la mancanza dello sportellino frontale che copre i drive ottici e il floppy. Vi posto delle foto reali: ![]() ![]() Mi è arrivata con il dvd che vedete in foto, usando il dvd viene installato windows xp 64 bit con tutti i driver pronti per la workstation. Il case non riporta stampato alcun seriale, ma il dvd si installa senza chiederne alcuno, e si aggiorna senza problemi. Lo uso da qualche giorno e non mi ha ancora chiesto l'attivazione. Non ho idea di che razza di licenza sia, ma per precauzione vi fornisco il dvd ma dichiaro che è in vendita senza licenza. Per questo vecchio (ma non troppo) mostro di potenza chiedo 300 euro spedizione inclusa. Accessori in vendita a parte: Memory fan compatibile: 60 euro. La workstation dispone di 6 slot ram, e dell dichiara che può essere portata a 16 gb di ram. Tuttavia il bios blocca espansioni oltre i 4 gb se non viene rivelata la memory fan installata. Quindi se volete espandere la ram vi serve o il memory fan dell (venduto a oltre 200 euro, digitate "dell precision 67 memory fan" su google e vedete), o uno compatibile adattato per il dell come questo. Hard Disk SCSI 147gb 10K a 40 euro Marca IBM, modello ESXS ST3146807LC FN (di fatto è un Seagate Cheetah rimarchiato IBM), con adattatore da 80 a 68 pin e cavo. Preso su questo forum e usato per poco proprio su questa workstation. Regole: 1) Code di 24 h 2) pagamento anticipato tramite bonifico, posso accettare paypal ma preferisco il primo per non accollarmi commissioni. 3) Precedenza alla consegna a mano a Roma 4) Mi riservo di venderlo anche altrove, ovviamente rispetterò le code. Ho spedito un pc identico per dimensioni e peso con pacco celere 3 senza problemi, quindi a meno di richieste particolari, spedisco con pacco celere 3. Ultima modifica di sesshoumaru : 05-01-2010 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
Interessato a scambio con netbook o notebook massimo 11" e risoluzione video HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
se mi fai un ottimo prezzo ....potrei prendermeli entrambi ...fammi sape ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao
io sarei interessato ad acquistare solo la RAM della bestiola. Possiamo trovare un accordo?! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up!
Disposto a trattare, valuto anche offerte di scambio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up!
Saldi di nuovo anno: nei 340 euro vi includo il memory fan, altrimenti la sola workstation la cedo a 300 euro! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.