|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
Berlusconi aggredito a Milano
http://www.lastampa.it/redazione/cms...0339girata.asp
Il premier ferito, fermato l'aggressore Bossi: «E' stato un atto di terrorismo» MILANO Silvio Berlusconi è stato colpito al volto dopo il comizio in piazza del Duomo a Milano. L’aggressore è un uomo di quarantadue anni, Massimo Tartaglia, subito fermato. Il presidente del Consiglio, secondo le prime informazioni, era in mezzo alla folla e stava firmando autografi e scambiando battute quando l’aggressore l’ha colpito con un pugno o, riportano alcune agenzie di stampa, con un piccolo modellino che raffigura il Duomo di Milano, acquistato in una delle bancarelle delle centro. Il presidente del Consiglio si è quasi accasciato con il labbro sanguinante, ed è stato trasportato all’ospedale San Raffaele per accertamenti. I medici hanno riscontrato un’abrasione al labbro, e hanno fatto sapere che il premier verrà tenuto in osservazione 24 ore. L’aggressore indossava un piumino chiaro e si era mescolato tra la folla e dopo l’attacco è stato oggetto di un tentativo di linciaggio. Il ministro Ignazio La Russa, che era presente, ha parlato della possibilità che l'uomo che ha sferrato il colpo indossasse un tirapugni, ipotesi questa confermata anche da un testimone interpellato da SkyTg24 secondo cui l'autore dell'agguato «non sembrava normale». Secondo alcuni testimoni la scena è stata choccante. «Sono scioccato, è allucinante - ha detto Marco Bessetti, un giovane del Pdl, che ha visto il premier «tirarsi indietro».- perchè non solo ho sentito il “toc” forte ma l’ho visto accasciarsi». Il sottosegretario Paolo Bonaiuti ha raccontato che il presidente del Consiglio, durante il viaggio da Arcore a Milano, aveva parlato di alcuni timori per la sua sicurezza, a causa del clima diventato incandescente negli ultimi giorni. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ho come un dejavu...
C;,a;,a,aml,slm,s
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Buona sera,ben arrivato.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Ovunque
|
pardonatemi ....
altra post già presente |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ad aggredirlo è stato uno psicolabile.
Fede ha fatto un epic epic fail di un ora, ed anche diversi ministri sono partiti per la tangente dandola addosso al centrosinistra e ad ADP. L'altro thread è già stato chiuso. (In before the lock)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Chiudete per stasera, che e' meglio.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
sparagli massimo sparagli ora e dopo una volta sparagli ancoraaaaa
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma perché deve essere chiusa una discussione del genere ?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Eh ma alla faccia,ma hai visto l'altro thread? 678 post e 14130 visite!Gasp!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè non evitiamo di dargli una etichetta. Era sconosciuto alla digos pertanto non ha mai partecipato a manifestazioni politiche, quindi un uomo qualunque probabilmente deluso da come stanno andando le cose e malato di mente. Un incidente che a parer mio non deve avere etichette. Una cosa mi ha turbato. Una volta colpito al volto la scorta lo ha caricato in macchina per portarlo al pronto soccorso. Che senso aveva tornar fuori per farsi riprendere dalle telecamere?
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Mi sa che é impossibile per i mod tenerla sotto controllo e moderarla, troppi messaggi tutti insieme
![]() Però é attualità, per cui assolutamente IT con la sezione, per cui anche se verrà chiuso qualche thread sull'argomento secondo me qualcun altro ne aprirà di nuovi.
#15 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quasi come facebook ![]()
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
quanta ignoranza c'è sulla patologia mentale , uno che è in cura da 10 anni per il 95% della gente è pazzo...
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
poveretto chissà che botta, passare alle mani è la fine della democrazia. vergogna ! i matti vanno controllati e resi innocui ! |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
20 giorni di prognosi ?
Spera che Fini muoia di vecchiaia prima di farsi dimettere ? ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
devo scrivere le stesse cose scritte nell'altro?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.