|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Monitor non si accende più
Salve a tutti.
Come da titolo, il monitor di un mio amico non si accende più. In pratica questi accende il pc, poi accende il monitor, ripreme il tasto per errore (quindi spegnendolo), preme nuovamente e stavolta non si accende. Ha provato a cambiare cavo elettrico, ciabatta, ma nisba. Con ogni probabilità, si sarà rotto il tasto di accensione. Mi chiedevo: 1) Ma esiste qualche programma che permette di accendere il monitor da remoto (tanto il tasto di accensione è quello digitale di tutti gli lcd, non il vecchio tasto a molla; poi magari non c''entra un nulla...) ? 2) Può c'entrare con la rottura il fatto che il mio amico ha premuto il tasto più volte proprio mentre si avviava il pc? 3) Se s'è rotto solo il tasto, è riparabile senza spendere una fortuna? Il monitor è cmq vecchiotto... Tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Ma quando accende il pc, il monitor resta acceso oppure no?
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Parlo al passato, perchè poi dopo un po', provando e riprovando, si è acceso. Mi sono dimenticato di aggiornare il topic ![]() In ogni caso sarei interessato lo stesso a sapere se esiste un metodo per accendere il monitor da remoto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.