|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Tesi sul p2p, un aiutino !
Ciao a tutti sto ultimando la mia tesi di laurea sul p2p (sia il filesharing, che riguardante la comunicazione tipo voip ecc). Ora il professore mi ha detto di sviluppare un sezione in questo modo:
Riguardo a bittorrent e e-mule bisogna indagare quali sono i motivi di espansione (non può essere la semplice condivisione) e quali "effetti" coolaterali hanno, sarebbe tecnicamente semplice inibirli ma vengono lasciati attivi senza grandi problemi; quali scopi possono servire, marketing, ricerche di mercato avete link da consigliarmi? ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
una volta lessi un articolo sull'utilizzo dei programmi p2p da parte delle major che grazie alla diffusione di mp3 fake riuscivano ad individuare un buon numero di pirati. se non ricordo male l'articolo era riferito al mercato americano. fai un giro col motore di ricerca di google ne trovi a bizzeffe di queste notizie (credere se siano vere o meno poi spetta a te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Scaricala, copiala e dichiaralo. Direi che per questa volta e' un metodo adatto, allineato e in linea con lo spirito del P2P.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Ci ho pensato
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.