|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
come creare le partizioni ?!!!
salvea tutti ho letto su una rivista che la partizione per il sistema operativo deve essere la piu piccola possibile ( avviamente abbastanza per il sistema op e gli aggiornamenti ) e che sia la prima creata.. cosi facendo è quella che viene memorizzata sul lato esterno dei piatti che girano a una velocita maggiore di una parte interna... poi fare altre partizioni per giochi o programmi... in caso voi ne sapeste di piu potete dare dei consigli per aver un sistema operativo ultra veloce??? gia come avrete forse notato ho 2 hardisk in raid 0 2 velociraptor cioè se dovessi creare una partizione da 40 giga per il sistema op e aggiornamenti ( credete che basti ) su ogni hardisk ne andrebbe una da 20giga in teoria cosi facendo gli hardisk dovrebbero aumentare la loro reattivita in accesso hai dati... poi ovviamente quendo andro a richiamare un qualcosa che risiede nelle altre partizioni le velocita verranno un po a mancare, pero il sistema operativo e i programmi per esso ne portetìranno beneficio visto considerato che verranno messi nella prima partizione cioè nella parte esterna dei dischi..... voi che ne dite??? cosa consigliate??? se volete posso riportare qui le spiegazioni tecniche del'articolo che ho letto su questa nota rivista di GIOCHI E COMPUTER.... aspetto suggerimenti ciao ciao
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Tutto vero e 40 GB sono sufficienti per il SO.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.