|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[TO+SPED] SSD Kingston 64Gb mod SNV45-S2
Ciao a tutti, metto in vendita il mio SSD Kingston 64Gb mod ssdNOW VSERIES SNV45-S2. Insieme al disco fornisco il suo case (sempre KINGSTON) da 2,5" con cavo USB.
Di seguito la scheda tecnica presa dal sito del produttore ... ----------------------------------------------------------- L’aggiunta di un’unità SSD a un desktop che già usa un disco rigido standard rappresenta un upgrade intelligente ed efficiente. Trasferendo il sistema operativo e le applicazioni dal disco rigido all’unità SSD, quest’ultima può essere utilizzata come un’unità avviabile in grado di sfruttare al massimo la tecnologia Flash. L’unità SSD e il disco rigido coesistono quindi per consentire al desktop di raggiungere prestazioni ottimali. Nel caso dei notebook, le unità SSDNow sono un’alternativa perfetta ai dischi rigidi e offrono prestazioni più veloci e affidabili. Questa modifica migliorerà l’efficienza del notebook in moltissime attività, dall’avvio all’esecuzione delle applicazioni e dei sistemi operativi più complessi. L’unità SSDNow utilizza un’interfaccia SATA standard ma, diversamente da un normale disco rigido, l’unità SSD è molto resistente e costruita senza componenti mobili, il che la rende ideale per gli utenti che sfruttano al massimo i propri notebook. Altri benefici includono il ridotto consumo energetico, la minore rumorosità e la minore generazione di calore. Le unità Kingston SSDNow V Series offrono migliori prestazioni e riduzione dei consumi energetici ad un costo estremamente inferiore rispetto all’acquisto di un nuovo sistema. Per offrire all’utente maggiore tranquillità, le unità sono supportate da assistenza tecnica 24/7, 3 anni di garanzia e dalla leggendaria affidabilità di Kingston. Specifiche tecniche/ Caratteristiche Caratteristiche: Efficiente — migliora la produttività e rende gli utenti più efficienti Innovativa — fattore di forma 2,5"; utilizza componenti di memoria NAND Flash. Silenziosa — esecuzione silenziosa e raffreddamento senza alcuna parte meccanica Affidabile — è meno probabile che smetta di funzionare rispetto a un’unità rigida standard Resistente agli urti — nessun componente meccanico, quindi l’unità SSD è in grado di gestire condizioni più estreme. Supporta TRIM — garantisce il massimo delle prestazioni sui sistemi operativi compatibili1 Supporta S.M.A.R.T. (Self-Monitoring, Analysis and Reporting Technology) Garantita — leggendaria garanzia Kingston di 3 anni, assistenza tecnica 24/7 Specifiche tecniche: Capacità 2 — 30 GB, 64 GB, 128 GB Temperature di stoccaggio — da -40 °C a 85 °C Temperature operative — da 0 °C a 70 °C Tolleranza alle vibrazioni (in uso) — 2.17 G Peak (7–800Hz) Tolleranza alle vibrazioni (non in uso) — 20 G Peak (20–800 Hz) Velocità sequenziale 3 — 30 GB — Fino a 180MB/sec. colto; 50MB/sec. Scriva 64 GB — Fino a 200MB/sec. colto; 110MB/sec. Scriva 128 GB — Fino a 200MB/sec. colto; 160MB/sec. Scriva PCMARK® Vantage Advanced HDD Suite Score 4 — 30 GB – 18,900 64 GB – 21,317 128 GB – 20,177 Specifiche alimentazione — Attiva : 1.7 - 5.2 W (TYP) Non attiva : 0.05 - 0.7 W (TYP) Durata prevista — 128 GB, 64 GB - 1 milione di ore in media prima di smettere di funzionare 30 GB - 500000 di ore in media prima di smettere di funzionare ------------------------------------------------------- Vendo a 100€ + ss Precedenza alla consegna a mano Pagamento con bonifico o contanti
Affari conclusi sul forum positivamente con : knives85, senda, DZBG50, Mistico86, Bersagliere, truemetalkeeper, cyberzita, alecxx-mi e altri che non ricordo ... Ultima modifica di pedal2metal : 21-06-2010 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non mi interessano scambi ....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
ciao
potresti postare un test di velocità con hd tune? poi valuto se mettermi in coda grazie
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se lo collego in USB la prova è valida lo stesso ? E' solo perchè adesso non è più montato sul PC e al massimo posso collegarlo appunto nel case esterno ... fammi sapere ...
Nel mentre ... UPPPP ...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ummmm, non hai nemmeno uno slot sata libero per collegarlo all'interno? non ci devi mica installare il sistema operativo, come hd secondario, con usb esterno la velocità non è quella reale, ma moooolto inferiore.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Purtroppo ho solo due portatili adesso ...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
capito, hai documento d'acquisto? quanto tempo ha?
Mandami in pvt l'ultimo prezzo spedito che riesci a farmi
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao, interessato al disco, volevo sapere l'avevi montato in un portatile? (io lo vorrei mettere nel mio). Il Box può contenere un normale hd da 2'5"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao, l'ho usato su un ACER 751H che in termini di prestazioni è decisamente migliorato. Il case può contenere un normale disco da 2,5". Ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
grazie per le info, tienimi in conseiderazione in caso di limata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
Ciao.
mi posteresti un benchmark con AS SSD o CrystalDiskMark? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP con revisione del prezzo ...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Coda... ti mando pvt.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.