|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
[vr+sped] playstation3 40gb + games
Come da titolo vendo playstation3 da 40 gb..
Inutile dire che la console è perfettamente funzionante in ogni sua parte.. Ha circa un anno di vita,usata per lo più come lettore blu-ray che come console di gioco! Mai avuto un problema,mai un blocco o altro,sempre andata bene! Lo scontrino riporta data 05-11-08 quindi in garanzia quindi fino al 05-11-10 ed è stata acquistata presso un negozio fisico. Possiedo l imballo originale,in perfetto stato completo di modulistica cartacea ancora imballata così come è imballato ancora il cavo video, mai usato in quanto ho utilizzato da subito il cavo hdmi. Allego delle foto,non fatevi trarre in inganno dagli effetti del flash,non c è nessun graffio o botta..la console non si è mai mossa dal mobiletto porta tv.. Codice:
http://img22.imageshack.us/gal.php?g=ps3iy.jpg pagamento con bonifico/vaglia/postepay o paypal sommando le trattenute Ovviamente è possibile E PREFERITO il ritiro a mano in zona verona.. Volendo ho anche a disposizione 2 giochi,metal gear solid 4 in versione cartonata (venduto a mark) e motorstorm in versione platinum.. In vendita anche altrove.. Potreste arrivare tardi :-) Ultima modifica di merlino333 : 14-12-2009 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Forza ragazzi..prezzo rivisto..189 spedita..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Forza forza ultimo ribasso..
170 spedita.. Ricordo che la console è in ottime condizioni e perfettamente funzionante.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
mi metto in coda per 150 euro consegna a mano sabato a verona..
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Se aggiungi 10 euro è tua..per il ritiro a mano nessun problema se vuoi vieni pure a provarla poi la imballiamo..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
170 spedito sono interessato io anche ma con pagamento postprova immeddiato con ricarica postapay.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
dai vienimi incontro io ho 100 km andata e 100 km ritorno da farmi visto che son di padova
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Caspita sarebbe la prima volta che utilizzo questo "metodo di pAgamento"
non ti ispiro molta fiducia?ho 207 feedback su ebay..controlla l utente magomerlino333..sono io.. Ultima modifica di merlino333 : 10-12-2009 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
Quote:
con i nuovi si usa fare così. vedi tu insomma.
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
165 in contrassegno
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
c'è un amico ke la deve ragalare a suo figlio.
domani se nel frattempo nn la prende nessuno ti faccio sapere se gli interessa il tuo modello. quindi coda con eventuale ririro a mano
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
guarda l ultima volta che ho usato il contrassegno ho potuto avere i contanti in mano solo dopo un mese..
mai più..mi spiace.. mi son accorto che la foto dello scontrino non veniva mostrata..l ho ricaricata qui http://img705.imageshack.us/img705/6351/scontrino.jpg |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
per i miei gusti hai troppe mozze per essere uno nuovo..
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Poi non è che mi vanto dei feedback.. Non l ho ancora messa su ebay per il discorso delle ritenute che si tiene ebay..se poi offrissi paypal come metodo di pagamento un bel 10% dell importorto andrebbe perso per coprire le trattenute.. Tutto qua.. Piuttosto di venderla su ebay a 200 euro quando poi netti son 180 o meno preferisco venderla qua..se ti prendi a carico le spese di ebay per me non c è problema..ti faccio un compralo subito.. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ti mando pvt
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Forza forza..
cipollacolt mp per te..se vuoi l inserzione su ebay te la faccio.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.

...per info mandate e-mail che è gradita