|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
|
Giocare Bioshock 2 senza aver giocato il primo capitolo?
Salve ragazzi,non avendo avuto modo di provare il primo capitolo,vorrei già partire dal secondo..
oppure mi consigliate di giocarmi per bene il primo,ne guadagnerei qualcosa secondo voi? ringrazio x ogni eventuale risposta
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
credo che il primo vada giocato in ogni caso perché per quanto mi riguarda è uno dei titoli migliori che ho giocato in questa generazione..
..il secondo non credo che segua la storia del primo, mi sembra sia un prequel..però sicuramente avendo giocato il primo apprezzerai di più ambientazione e tutti i riferimenti che verranno fatti (perché sicuro ci saranno, IMHO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
|
ottimo,allora mi metto a cercare una limited del primo con la statuetta del big daddy,lo so sono malato XD
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.