Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2009, 21:46   #1
marcus33
Member

Iscritto dal: Sep 2008
scritte acciaio inox loghi personalizzati

E’ un po di tempo che sono letteralmente impazzito nel cercare su internet chi potesse realizzare scritte , loghi e stemmi in acciaio inox personalizzate di varie finiture e materiali , ho iniziato questa ricerca perché volevo regalare ad una persona per me molto importante una scritta da mettere nella macchina nuova .
Le ricerche devo dire sono state lunghe e difficili fino al punto di lasciar perdere , però la perseveranza da sempre buoni frutti e ho trovato due siti che potevano eventualmente farlo .

Il primo sito che ho trovato è: http://ragnifranco.studioalchemy.net/prodStemmi.php , questo sito mi ha confermato che poteva realizzare la scritta esemio : sport in metallo cromato al prezzo di 90 euro , ovviamente il prezzo sarà un po alto perché è una scritta fatta per voi con i caratteri ce volete (font) , per quanto riguarda invece i pezzi che vedete nel sito a seconda delle disponibilità si penso avere a minor prezzo ma basta chiedere no?

Il secondo sito che ho trovato è: sailorado.it realizza scritte in acciaio inox aisi 316 spessore 3mm il prezzo qui e molto piu elevato 175 euro circa 

Un pò deluso deluso per i prezzi mi sono messo a pensare con gli occhi lucidi gonfi dalle tante ore al pc chi mi potesse realizzare una cosa del genere a minor prezzo e non ci crederete ho trovato una azienda spettacolare www.artefunebre.it SACROTECH è un'officina meccanica all'avanguardia, che ha trasferito l'esperienza ventennale della produzione di attrezzature e macchine per oreficeria nell'arte funebre.
Ha unito il know how acquisito con il talento di un team creativo, per produrre: vasi, cornici, targhette e scritte per lapidi. Il tutto anche colorato.
Curando ogni fasi del processo produttivo, ha la possibilità di avere una produzione flessibile, un'attenzione particolare per la qualità dei prodotti, e consegne a scadenza settimanale.
che pensate e nata come costruttrice di macchine per orafi , e si è trasformata in leeder nella fabbricazione di scritte , lapidi , targhe articoli sacri e funerari e ho pensato di fare una richiesta sicuro che non mi avrebbero risposto alla mia piccola esigenza , invece tempestivi , gentilissimi mi anno detto che mi potevano realizzare la scritta personalizzata con il mio font , in acciaio inox verniciata, satinata galvanizzata insomma come la vuoi la vuoi , delle misure piu varie ecc ecc . mi anno confermato che mi farebbero anche lochi peronalizzati ecc ecc .

Visto il successo delle mie ricerche ho pensato di condividere con voi questa ricerca , sto pensando di farmi fare oltre che per la macchina scritte personalizzate anche le scritte per il ciao da mettere nel serbatoio tutte di acciaio della finituraa che voglio , magari questo sarebbe utile anche per i siti o forum e associazioni che volessero fare invece degli adesivi del club delle belle tarche , scritte . loghi personalizzati .
I prezzi di questa azienda direi sono molto inferiori e onesti da quasi non crederci .

Premetto che non sono un agente ho un venditore ma un semplice operaio mi permetto di informarvi di questa mia esperienza in quanto tanti utenti potrebbero avere il mio stesso problema cioe di non riuscire a trovare quello che io per tanto tempo ho cercato.

Per info contattatemi pure .

Allego foto di una scritta che ho fatto realizzare di acciaio inox lucidata con caratteri del font alfaromeo

By marcosbt, shot with K618i at 2009-12-02

By marcosbt, shot with http://img146.imageshack.us/img146/4040/dsc00490z.jpg[/IMG]
hack.us/camerabuy.php?model=K618i&make=Sony+Ericsson]K618i
at 2009-12-02

Ciao a tutti.
marcus33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 10:13   #2
RigoR/SpP
Senior Member

L'Avatar di RigoR/SpP

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rapallo
Ma sai che mi hai risolto un problema?
Io avevo trovato una ditta che tagliava a waterjet, ma mi hanno chiesto tipo un rene per una scritta!

Grazie mille!

I miei progetti : Project AralT3 - Project UltraViolet - Impossible Modding
RigoR/SpP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
iOS 26, arriva Recovery Assistant: sbloc...
Ericsson Mobility Report: sarà l'...
Stratocaster e Telecaster Squier by Fend...
Un prezzo eccezionale: questo Smart TV d...
Anche il robot Lefant M2 Pro è in...
Super prezzi robot MOVA (dreame): M1 cr...
Jensen Huang vende azioni NVIDIA e passa...
Grecia, cinque anni di carcere per ex ge...
Addio a tutti i launcher? Xbox App vuole...
HPE unifica e semplifica il programma pa...
Nintendo Switch 2 è un flop per i...
Gigabyte B850 AORUS STEALTH ICE, una mot...
Aggiornamenti firmware per LUMIX S1RII, ...
La ZTL di New York: da odiata ad amata, ...
La realtà virtuale arriverà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP