|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
/\ ~~ /\ Mare tra Monti /\ ~~ /\
A voi Commenti e Critiche. Saluti.
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni Ultima modifica di qwerty86 : 11-12-2009 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
è un po' come se fosse mangiucchiata con quelle montagne li sotto da quanto è nera
![]() Comunque a parte gli scherzi direi che la quantità di oscurità (quasi il 50% della foto) peccato perchè per quel che si vede dietro sembrava anche un bel punto di ripresa e un bel soggetto ![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() A parte che pende a destra, ma queste montagne sono davvero inutili nel contesto della foto, peccato perchè si intravedono dei colori ottimi lì dietro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps. Concordo con la pendenza!
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Trovo che queste montagne siano un ENORME elemento di disturbo, non so se volevi dare l'idea della profondità o del controluce (comunque non riuscito), ma per me coprono solo la scena dietro, che ripeto mi sembra bella. Ma è proprio per queste montagne che non posso levare il "sembra"...non la riesco a vedere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Massa
|
metà è un bel soggetto metà è un elemento di disturbo.
se tu avessi seguito la regola dei 2 terzi, mettendo quindi un terzo montagna e il resto mare e cielo sarebbe stata moooolto meglio e la montagna non verrebbe considerata elemento di disturbo! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Raddrizza e taglia buona parte della parte bassa, sarà bellissima
![]()
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo dalla posizione in cui ero era impossibile.... Si in effetti avevo pensato a un taglio. Grazie
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pianeta rosso
|
Ho un'idea...panoramizzarla molto tagliando sì sotto...ma anche una strisciolina sopra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Appena trovo un pò di tempo posto la panoramica
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
decisamente tagliata è carina
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.