|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma (Italy)
|
[RM] vecchia vga esclusivamente PCI
cerco una vga PCI qualsiasi in regalo o prezzo simbolico
mi serve solo per flashare (tentare la resurrezione)di un'altra vga grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao ho una s3 virge/dx che vendo in blocco con una scheda audio pci creative. 5€ con spedizione in prioritaria e pagamento bonifico o paypal. altrimenti up per te
![]() te la posso imbucare stasera stesso. Ultima modifica di predator87 : 23-01-2010 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
assolutamente no. ti mando pvt.
Ultima modifica di predator87 : 23-01-2010 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
|
Io credo che su Roma dovrebbe essere questione di pochi giorni ma la dovresti trovare facile.
Dico quanto sopra perchè sono consapevole che valutare spedizioni non avrebbe senso. Tuttavia dovessi arrivare ad essere alla ... ![]() ![]() - è una SIS 315e - me la riconosciuta persino W-Seven - nella sua modestia è una 32Mb - ma mia è proprio uguale e quindi col bracket basso per case low-profile; ... facile adattarvi un bracket standard; io dubito di averne ma se ti interesserà ci guardo; ![]() Come dicevo solo questa non avrebbe per te senso. Guarda se tra queste "carabattole" c'è altro che potrebbe servirti. http://www.hwupgrade.it/forum/search...user=MaiDaSolo Ho anche 3 cassetti rack estraibili per hd 3,5 pata. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho guardato tue vendite mai ci fosse qualcosa che mi serve, ma non trovo nulla.
Provo a dirti: potrei valutare uno scambio alla pari spedendo però in raccomandata: - la mia scheda - contro un box usb per hd da 2,5" |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Se avevo una Virge da 4Mb/8Mb avresti potuto/dovuto pagare solo la raccomandata. Questa bene o male è una 32Mb .... non dico 5€ ... ma forse 3€ .... certo che non conviene appunto aggiungerci la raccomandata. Aveva senso proprio solo se eri alle strette, come avevo detto. Purtroppo non ci penso neanche a valutare la prioritaria neanche la volessi regalare: ho solo avuto pessime esperienze sia come venditore che come acquirente. Buona ricerca ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
- n° 1 vga Cirrus CL5430 pci 1Mb (3 euro+spese)
http://www.pctunerup.com/up/results/...75352_0032.jpg http://www.pctunerup.com/up/results/...75325_0031.jpg se però ti serve solo quella sono il primo a dire che non conviene...se invece trovi altro che ti può servire in firma...
#10 |
Senior Member
|
esco dalla coda perora
![]() ciao! |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao, io sono qui, vuoi i dati allora? mandami un pvt!
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ho risolto diversamente nel frattempo
![]() grazie si puo' chiudere |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
meglio per te
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.