|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/bus...rer_index.html
Google e Repubblica Popolare Cinese in aperta discussione in seguito a recenti fatti riguardanti la violazione di molti account Gmail appartenenti ad attivisti politici e non solo. Un problema di privacy e controllo che però riguarda il web in genere, oggetto di grande interesse da parte di molti governi mondiali Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
che schifo la cina..... cioè ma oltre che a lavorare come formiche... sottopagate.. quelel persone neanche hanno un governo che le fa andar LIBERAMENTE su internet?.... è una cosa assurda nel 2010
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Google rischia di perdere una grossa fetta del mercato, ma a acquistato veramente molta stima da parte mia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
cercate free tibet su google.it e su google.cn... non capirò mai come sia possibile lavorare con i cinesi senza obbligarli a rispettare i diritti basilari di una società civile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
La cina al giorno di oggi ha più aspetti negativi che positivi.
Se prima mi stavano antipatici, adesso li odio proprio. Commies. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vittorio Veneto (TV)
|
eeeeh ma mi sa che noi italiotti stiamo andando nella stessa direzione sai
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
qui invece la censura è un po' più velata.. ma lo zucchero è prossimo a finire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
free tibet (io sono tibetano).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
mi sembra che la facciate un pò troppo facile...
il problema cinese non è così semplice, se da un lato è inammissibile la condizione di sfruttamento in cui vive la maggior parte della popolazione cinese (lavoro, mobilità,accesso alla cultura vedi internet, ecc...), dall'altro è economicamente impensabile che 1,3 Giga di persone possano accedere a delle condizioni anche solo lontanamente simili alle nostre perchè ciò porterebbe l'intero pianeta ad un collasso totale. La censura di internet segue proprio questo principio, immaginate cosa accadrebbe se la maggiorparte dei cinesi potesse conoscere la realtà in cui vive con gli occhi obbiettivi (plurali) di internet: scoppierebbe un finimondo se le campagne si ribellassero coordinandosi attraverso la rete potrebbero mobilitare centinaia di milioni di persone. Da queste considerazioni secondo me si intende bene che il problema è assai complicato e che se una progressiva democraticizzazione del continente cinese è assai auspicabile (come una crescita del suo benessere), essa dovrà essere molto graduale e "guidata" altrimenti potrebbero insorgere problemi giganteschi. questo ovviamente è come la penso io |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
ecco, queste uscite (#5) mi fanno davvero imbestialire... anche solo per rispetto della sofferenza di quelle persone non si dovrebbero fare paragoni del genere, è come dire che facendo una dieta ti senti di andare nella stessa direzione di un poveraccio del biafra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
ah dimenticavo google ha stretto l'accordo con china mobile per lo sviluppo di android.. il 5 o 6 gennaio..
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano Messaggi: 16022
|
Bella presa di posizione da parte di Google.
Bisogna vedere cosa realmente vogliono fare però, perchè mi sembra strano che abbandonino un mercato così importante. Sicuramente noi non sappiamo molte cose e i giudizi che si possono dare sono solo parziali. Bravi quelli che hanno sottolineato che in italia qualche affinità con la politica cinese c'è... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io ho proprio un' avversione contro i cinesi..sono una cosa assurda,non hanno rispetto per nulla, e con pochi valori civili. Sembrano alieni.
Come diceva un prof a scuola: I cinesi ci fottono.!
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 Ultima modifica di bobby10 : 15-01-2010 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Occhio al regolamento ragazzi. No insulti a etnie ecc ecc, ricordo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
infatti le aziende italiane che sfruttano la manodopera cinese poi, e prima ancora, quella dei paesi dell'est sono...
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
C'è una bella differnza tra Italia e cina e gradirei non ci facessero certi accostamenti che poi si finisce in politica e ci bastonano tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.