|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Dell o HP?
Salve
Vista la prematura e inaspettata dipartita del mio portatile Zepto mi devo accingere all'acquisto di un nuovo sistema, ma come al solito tendo sempre ad aver paura di comprare qualcosa che poi non mi piace. Per cosa devo usarlo? Programmazione, streaming, giochi multiplayer (Warcraft3, Dota, quake live,...) e possibilmente avere una buona durata; deve avere una buona fornitura di porte (ma credo che qui non ci siano problemi) e tutto in 13 pollici; infine se possibile deve essere silenzioso, più che per me per quelli che dormono nella stessa stanza dove mi guardo i film ![]() Dimenticavo di dire che il mio budget è limitato attorno ai 700. Guardandomi in giro mi sono soffermato su 2 modelli particolari: ===================================== Dell vostro 1320 così configurato: Italian Genuine Windows® 7 Professional (32 BIT) Processore Intel® Core™2 Duo T6670(2.2GHz,800MHz,2MB) Display antiriflesso WXGA da 13,3" Fotocamera integrata da 1,3 megapixel Memoria SDRAM DDR2 a doppio canale da 3.072 MB 800 MHz Disco rigido SATA da 250 GB (7.200 rpm) con Free Fall Sensor Scheda grafica NVIDIA® GeForce™ 9300M GS da 256 MB Batteria principale agli ioni di litio a 6 celle da 48 Wh Modulo Dell™ Wireless 355 Bluetooth® ROW (Win7/Vista) Scheda mini Intel Pro Wireless WI-FI 5100 (802.11a/g/Draft-n) prezzo:628,80euro, iva e spedizione comprese, 1 anno di garanzia ===================================== ===================================== HP Pavilion dm3-1000 link al sito HP prezzo799euro, iva comrpesa (non so le spedizioni) ===================================== Dunque i due sono un po differenti, uno è sicuramente più performante ma ad un prezzo maggiore, l'altro non mi sembra un sistema niente male e risparmio anche qualche soldino. Quello che chiedo sono pareri vari, un bel brainstorming, che permettano di fare pesare i piatti della bilancia da una o dall'altra parte ![]() edit ![]() c'è un ottimo modello 13.3" l'UL30A che sta tra i 660 e i 750 euro. lo aggiungo come terzo paitto della bilancia ![]()
stabilmente instabile Ultima modifica di spk : 02-12-2009 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
up!
nessuno ha una minima opinione a riguardo? :S
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.