|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Judge Dredd Vs Judge Death
quando esce questo gioco?
se ne sa qualcosa? come sarà?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
io sono molto scettico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scettico per cosa?
Per la data di uscita o per la qualità dl gioco? ....io intanto sto scaricando un filmato..boh.. http://www.tgmonline.it/download/goo...20030605141143
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho visto il filmato....
niente di che... ![]() ![]() ![]() ![]() pensavo fosse + bello... la grafica mi sembra datata... anche il resto... bo... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
x la qualità..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
ho provato il demo che c'è su gmc e fa veramente schifo, la grafica sembra quella di quake 2!
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() va bè... niente... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
lo sto giocando ora, quasi finito in 3 giorni.. sembra simpatico
![]() Di buono c'è il legislatore e la possibilità di arrestare invece che freddare, cosa che ho visto raramente in un fps.. La varietà di munizioni fornite sono utili fino a un certo punto, la standard è la migliore in quanto spara a raffica tipo la beretta di robocop, poi c'è l'alto potenziale ![]() La grafica è quella che è, ma ho voluto provarlo cmq a 7 anni di distanza, dopo il primo livello stavo per mollarlo, poi ci ho preso un po la mano, ho detto vediamo dove arrivo e ho notato che è piuttosto scorrevole, mi mancano 3 livelli e la difficoltà è equilibrata fin dal primo. Il gioco si rifà al fumetto che io non conosco (infatti ci sono zombie, vampiri e spiriti..) ma ho amato il film che poi è l'unico motivo per cui l'ho installato ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 22-11-2009 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io l'ho giocato e terminato circa due anni fa (leggermente in ritardo
![]() Gli scenari non stancano, le situazioni che si affrontano sono varie e divertenti, il livello di sfida è buono. (Ricordo ancora piacevolmente il livello con gli zombie e gli scontri contro i vari boss). Ho tanti tanti giochi (tutti originali) ma il tempo di giocarli e terminarli tutti manca notevolmente. Questo è uno di quelli che ho terminato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io lo sto giocando ora perchè nel 2003 non avevo i requisiti ideali per spingere la grafica al massimo.. come dredd poi ho diversi titoli almeno fino al 2005.. ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Siamo a buoni livelli come necroposting
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non per niente mi chiamano Indy
![]() ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
l'ho finito, non era tanto male..
quando ci prendi la mano verso la fine (purtroppo..) inizii a perdere meno vite, tanto che l'ultimo livello è stato forse il più semplice, nonostante la mole di nemici.. Sull'ultimo giudice poi ho scaricato sopra mezzo arsenale prima di capire che bastava liberare i 3 compagni ![]() Il più difficile sicuramente la fine del decimo livello per via di una trentina di vampiri tutti insieme più il giudice che tira trappole per orsi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.