|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Televisore Posseduto?
Buongiorno,
ho acquistato un bravia KDL 40P3600 funziona splendidamente però quando lo spengo col telecomando e rimane in standby dopo cinque minuti si sente l'audio del ultimo canale visto televisivo e per farlo spegnere devo rifare l'operazione di spegnimento col telecomando. Ho telefonato al call center e mi hanno detto che probabilmente il fatto è dovuto al passaggio totale dall'analogico al digitale terrestre può essere vero? Devo chiamare l'esorcista o c'é qualche procedura da effettuare. Grazie |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
![]() Ora tutto è imputabile al passaggio al digitale. ![]() "Senta, il mio televisore è esploso" "Purtroppo è stato il digitale, mi dispiace" ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Dal titolo del thread pensavo fosse un sondaggio su che tv possediamo
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Non è da denuncia sta roba? È una PRESA IN GIRO ![]() Ammenoche non ci sia qualche funzione strana o usi un tasto strano del telecomando... la procedura si chiama "garanzia"
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.