|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
HD esterno e winodws 7
Salve a tutti,
ho recentemente comprato un pc desktop con installato windows 7 con questo hardware: _Scheda madre: Asus P5KPL-AM _Alimentatore: StartUp 400W _RAM: 2 x 2GB Kingston DDR2 800 _Sc.Video: On board _HDD: Maxtor SATA 320GB 7200RPM Con questa macchina ho riscontrato un problema con le porte usb, ovvero non riesce a leggermi un hdd esterno SATA (necessita di doppia alimentazione, e nonostante gliela fornisca, il led sull'hdd è sempre rosso, in segnale di scarsa alimentazione) e non riesce a leggermi persino la stampante. L'hdd esterno su miei altri pc con windows 7 e mobo Asus P5KPL-AM SE funziona e così pure la stampante. Su questo pc nuovo ho già fatto questi tentativi: _cambiare la scheda madre e mettere una P5KPL-AM SE nuova; _sostituire l'alimentatore Nonostante tutto, queste periferiche non me le legge, mentre invece riconosce e funzionano le cheavette usb o un hdd 2,5" sata collegato con l'adattatore USB. Qualcuno ha qualche idea x aiutarmi? grazie in anticipo!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.