|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Gioco strategia
Salve cerco un gioco di tipo strategico tipo empire earth o age of empire che sia nuovo però.
Anche abbastanza pesante in quanto a spazio e grafica perchè devo testare una nuova scheda video gtx 260. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
empire total war potrebbe andar bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ah certo, se vuoi stressare la scheda video, consiglio anche io di provare empire:total war.
Ovviamente non patchato, nella versione liscia, così da provare la piacevole sensazione provata da chi lo ha acquistato appena uscito. Ma supreme commander? Mappa grande, con millemila unità ti auguro buona fortuna. Io ti consiglio anche Rise of nations:rise of legends. Mi è piaciuto molto. P.S. Se non vuoi discostarti dall'impianto dei giochi da te citati, non comprare empire nè i suoi predecessori, mentre gli altri due che ti ho indicato sono simili, soprattutto rise of legends, anche se non stresserà la tua mostriciattola di scheda grafica. Ultima modifica di carcaroff : 30-11-2009 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ancora da uscire: Ubisoft R.u.s.e.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vi ringrazio tanto li proverò tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.