|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 219
|
problema connessione alla rete wi-fi
salve a tutti, avrei il seguente problema:chi puo' aiutarmi?
ho un asus eeepc con xpc da ieri sera non mi rileva la connessione wi.fi e quindi non mi fa connettere in rete. il wi-fi sul pc è acceso ma credo ci siano problemi con la scheda di rete perkè non riesco a attivare la connessione...non mi vede propeio il modem!! il modem è ok perchè ora sono collegato con un altro portatile per cui credo che il problema sia il pc... consigli su come risolvere? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 8224
|
Non ho capito, tu vuoi connettere l'XPC al PC fisso tramite una wifi ad hoc? Chi è che non và l'XPC o il fisso? Cosa c'entra il modem col wifi?
__________________
System Failure |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 219
|
dunque ho un modem wi fi e fino a ieri mi collegavio a internet con l'eeepc.ora non va piu'!
il modem e la rete wi fi sono ok perkè ora sto navigando con un altro pc tramite wi fi e non ho problemi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 8224
|
Reinstalla i driver della scheda wifi! Scarica l'ultima versione dal sito ufficiale, se hai l'intel vai al sito dell'intel e scarica gli ultimi driver.
__________________
System Failure |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 219
|
i driver di cosa?dell'eeepc o del modem conitech?
e come faccio a trovarli sul sito di intel? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29264
|
Il pc ha un tastino per accendere/spegnere il wi-fi? O forse un tasto funzione?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.



















