Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2009, 18:24   #1
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 535
Razzismo leghista

Pd: «proposta incivile e razzista». La cgil: «istiga al lavoro nero». No di La Russa
Lega: «Un tetto alla cassa integrazioneper i lavoratori extracomunitari»
Emendamento del Carroccio alla Finanziaria: massimo sei mesi. Fugatti: «Bisogna pensare prima agli italiani»

MILANO - Un tetto alla cassa integrazione per i cittadini extracomunitari. Prosegue l'offensiva della Lega sugli immigrati. In un emendamento alla Finanziaria presentato in commissione Bilancio alla Camera, a firma del deputato del Carroccio e capogruppo in commissione Finanze Maurizio Fugatti, si chiede un limite a «qualsiasi trattamento di sostegno al reddito» per i cittadini extracomunitari che lavorano in Italia. «Per i lavoratori residenti - si legge nel testo dell'emendamento - sul territorio nazionale non cittadini italiani ovvero comunitari destinatari di qualsiasi trattamento di sostegno al reddito, ai sensi della legislazione vigente in materia di ammortizzatori sociali, la durata del beneficio non può essere per l'anno 2010 superiore a sei mesi».

SEI MESI - «Se non c'è lavoro per gli italiani non c'è per nessuno - spiega Fugatti. - Le risorse sono quelle che sono e prima dobbiamo pensare agli italiani». «Noi - aggiunge - diamo la cassa integrazione anche ai cittadini extracomunitari ma solo per sei mesi». «Se la crisi dovesse andare avanti - prosegue - si creerà una contrapposizione tra disoccupati italiani e disoccupati extracomunitari e questo vuol dire che sulle strade, e in parte questo già accade in Padania, ci troveremo sia disoccupati italiani sia disoccupati extracomunitari. Quindi noi dobbiamo tutelare di più gli italiani». «Se il lavoro non c'è - conclude - rimane qui chi il lavoro lo ha o chi ha la Cig. In alternativa torna a casa. I sondaggi ci dicono che ci sono tanti extracomunitari che hanno deciso di tornare. Noi non li licenziamo ma se sono senza lavoro la Bossi-Fini dice questo».

IL PD - Immediata la reazione del Pd. «La proposta della Lega di fissare un tetto massimo di sei mesi di Cassa Integrazione nel 2010 per i lavoratori residenti non cittadini italiani è semplicemente una follia» dichiara il capogruppo del Pd nella commissione Lavoro della Camera, Cesare Damiano, che aggiunge: «In questo modo non solo si colpiscono i lavoratori oggettivamente più deboli ma si crea una condizione di rottura del rapporto di lavoro che spingerà inevitabilmente queste persone nel vicolo cieco della clandestinità e del lavoro nero». Politiche di questo genere, secondo Damiano, «sono profondamente discriminatorie e non aiutano le stesse imprese ed i lavoratori del Nord, che si finge demagogicamente di volere tutelare, a risolvere i gravi problemi che derivano dalla crisi». «Quell'emendamento è palesemente incostituzionale - afferma il capogruppo nella commissione Affari costituzionali della Camera, Sesa Amici - e sono sicura che la presidenza della Camera lo dichiarerà inammissibile. È in ogni caso la triste dimostrazione che la Lega, che ormai è l'ago della bilancia di questa maggioranza, arriva a strumentalizzare un grave problema sociale, com'è quello della disoccupazione, per cavalcare norme incivili e razziste del tutte prive di ogni fondamento e ragion d'essere».

CGIL - Netto anche il giudizio della Cgil: «Una iniziativa xenofoba e una vera e propria sciocchezza giuridica» afferma il segretario confederale, Fulvio Fammoni. «Questi lavoratori e i loro datori di lavoro - afferma - pagano come per tutti gli altri i contributi per accedere agli ammortizzatori sociali. Quindi si tratta di un emendamento improponibile a meno che la Lega non pensi che, come succede per la previdenza, i lavoratori stranieri devono solo versare e difficilmente ricevere il corrispettivo di quanto versato. È una esplicita istigazione al lavoro nero», conclude Fammoni.

IDV- Posizione simile dall'Italia dei Valori. «Mettere i lavoratori, gli operai, coloro che soffrono la crisi per primi e ne pagano il prezzo più alto, gli uni contro gli altri, è da vigliacchi e miserabili prima ancora che da razzisti» commenta Massimo Donadi, capogruppo di Idv alla Camera. «Questo emendamento - aggiunge - è miserabile, becero e razzista, come becera e razzista è la politica della Lega, capace solo di parlare alla pancia dei suoi elettori e di cavalcare le paure della gente».

LA RUSSA E CARFAGNA- La proposta non piace nemmeno a Ignazio La Russa. «Immaginare di trattare diversamente gli italiani o gli stranieri che hanno perso il lavoro senza colpa- afferma il ministro della Difesa - sarebbe un'ingiustizia». «I termini fissati per i lavoratori italiani non mi sembrano così lunghi e non vedo ragioni - dice La Russa - per discriminare i lavoratori in ragione della loro nazionalità. Mi piace discriminare in ragione dei comportamenti e dunque punire chi non rispetta la legge, chi entra clandestinamente». Anche il ministro per le Pari Opportunità, Mara Carfagna, bolla come provocatoria la proposta della Lega, prevedendo che «non avrà alcun seguito in Parlamento».

SACCONI - Poco dopo è il ministro del Welfare, Maurizio Sacconi, a bocciare la proposta. «In relazione all'emendamento dell'onorevole Fugatti, con il quale si prevede un limite temporale di sei mesi per l’erogazione di "qualsiasi trattamento di sostegno al reddito", ai sensi della legislazione vigente in materia di ammortizzatori sociali, a "non cittadini italiani ovvero comunitari", si rammenta che gli ammortizzatori sociali ordinari corrispondono a diritti soggettivi dei lavoratori, sono sostenuti da contribuzioni dei lavoratori e degli imprenditori. Sono, nel caso della cassa integrazione e dei contratti di solidarietà, correlati alla continuità del rapporto di lavoro che costituisce il presupposto della conservazione del permesso di soggiorno».


http://www.corriere.it/politica/09_n...4f02aabc.shtml


Solita sparata demagogica e razzista dei leghisti.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 18:31   #2
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5113
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Solita sparata demagogica e razzista dei leghisti.
oltre che illegale e al solo fine di stuzzicare i beceri istinti egoistici della massa.

Ma almeno la CGIL abbia la decenza di stare zitta dato che continua a sacrificare le nuove generazioni per conservare i privilegi delle vecchie........e mi viene a parlare di disuguaglianza di trattamento?!?!
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 18:51   #3
IpseDixit
Senior Member
 
L'Avatar di IpseDixit
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 350
Ammazza qui si litiga per quella miseria che si prende in CIG
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 18:53   #4
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5113
Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit Guarda i messaggi
Ammazza qui si litiga per quella miseria che si prende in CIG
sai com'è....con quel misero 80% c'è gente che ci campa.........
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 18:57   #5
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit Guarda i messaggi
Ammazza qui si litiga per quella miseria che si prende in CIG
L'idiozia leghista sta poi nel fatto che la CIG é pagata coi contributi dei lavoratori e delle aziende. Se la togli (o la riduci) per gli extracomunitari, per conseguenza togli (o riduci) le tasse nel caso di lavoratore extra comunitario, col risultato di avere un meccanismo fiscale che incoraggia le aziende ad assumere extracomunitari invece di comunitari.

Quindi speculando sul tema dell'occupazione producono una proposta che se, per assurdo estremo, fosse mai applicata concretamente, farebbe aumentare la disoccupazione per gli italiani.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 19:00   #6
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
oltre che illegale e al solo fine di stuzzicare i beceri istinti egoistici della massa.

Ma almeno la CGIL abbia la decenza di stare zitta dato che continua a sacrificare le nuove generazioni per conservare i privilegi delle vecchie........e mi viene a parlare di disuguaglianza di trattamento?!?!
Anche in quel caso sono i danni del ragionare per feticci ideologici.

Che poi magari qualcuno potrebbe spiegar loro che i giovani sottopagati rimangono sul groppone alle vecchie generazioni, quindi non é che sia particolarmente lungimirante...
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 19:03   #7
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 297
almeno il 2% in più di voti dopo questa mossa e la base sempre più felice

questa è l'italia, questo è il nord
__________________
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit)
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 19:05   #8
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
almeno il 2% in più di voti dopo questa mossa e la base sempre più felice

questa è l'italia, questo è il nord
infatti, questi fanno il pieno
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 19:05   #9
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5113
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Anche in quel caso sono i danni del ragionare per feticci ideologici.

Che poi magari qualcuno potrebbe spiegar loro che i giovani sottopagati rimangono sul groppone alle vecchie generazioni, quindi non é che sia particolarmente lungimirante...
Solita questione di fare della caciara a caso. La persecuzione e la cacciata in mare degli extracomunitari che delinquono è una teoria (condivisibile o meno ma pur sempre una teoria), la persecuzione e la cacciata in mare degli extracomunitari che lavorano non è solo una follia ma è anche come prendersi a mazzate sui coglioni!
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 19:07   #10
IpseDixit
Senior Member
 
L'Avatar di IpseDixit
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
sai com'è....con quel misero 80% c'è gente che ci campa.........
80 % entro i massimali, in pratica sono 800 euro che se non anticipati dall'azienda arrivano dopo mesi. Se poi l'azienda bonta' sua non integra i ratei non si maturano ferie, permessi e tredicesima.
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 19:12   #11
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5113
Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit Guarda i messaggi
80 % entro i massimali, in pratica sono 800 euro che se non anticipati dall'azienda arrivano dopo mesi. Se poi l'azienda bonta' sua non integra i ratei non si maturano ferie, permessi e tredicesima.
non ho detto che è una figata.....ho detto che è meglio che finire in mezzo a una strada........
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 19:27   #12
Ragazzo del '99
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 114
questi leghisti assomigliano sempre di più ai nazi
Ragazzo del '99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 19:30   #13
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3224
come se fossero tanti gli stranieri con un lavoro a tempo indeterminato..

va beh, abbiamo sentito anche questa.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 19:35   #14
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 361
Pienamente d'accordo con le parole di Donati e La Russa
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 19:39   #15
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9332
mi parrebbe una cosa decisamente controproducente ...

1) se sono regolari e hanno contribuito tutto sommato se la meritano come tutti gli altri

2) gli immigrati che lavorano e sono onesti sono quelli da premiare

3) dopo che li hai sbattuti a migliaia per strada o li rimpatri (impossibile) o crei disagio, degrado e criminalità.
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 19:43   #16
Fides Brasier
Senior Member
 
L'Avatar di Fides Brasier
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Ma almeno la CGIL abbia la decenza di stare zitta dato che continua a sacrificare le nuove generazioni per conservare i privilegi delle vecchie........e mi viene a parlare di disuguaglianza di trattamento?!?!
e' evidente che ti confondi con cisl e uil.
lungi dall'essere la perfezione, ma la cgil e' ormai l'unico organismo in italia che cerca di tutelare i lavoratori.
__________________
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 22:13   #17
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5113
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
e' evidente che ti confondi con cisl e uil.
lungi dall'essere la perfezione, ma la cgil e' ormai l'unico organismo in italia che cerca di tutelare i lavoratori.
no, guarda, non confondo proprio niente, la CGIL si dà da fare a difendere solo quelli già ampliamente tutelati, degli altri se ne frega come gli altri.
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 22:30   #18
Fides Brasier
Senior Member
 
L'Avatar di Fides Brasier
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
no, guarda, non confondo proprio niente, la CGIL si dà da fare a difendere solo quelli già ampliamente tutelati, degli altri se ne frega come gli altri.
i casi che ho visto io, per quanto significativi per la mia esperienza, e' ininfluente che li descriva, ma e' sufficiente che tu scriva "precariato cgil" o "precari cgil" su google e troverai le innumerevole iniziative che la cgil mette in atto a tutela dei lavoratori precari. poi, per quanto sia brutto dirlo, ognuno si tutela per quanto si vuol far tutelare: ne ho conosciuti tanti di precari parlare male dei sindacati, salvo poi piangere quando non gli veniva rinnovato il contratto; cosi' come ne ho conosciute tante di persone che i sindacati non volevano nemmeno sentirli nominare, salvo poi bussare alla cgil (l'unica organizzazione che si sbatte un po', le altre due ti danno gli opuscoli da leggere e ti indicano la porta) quando venivano messi in cassa integrazione o in mobilita' per sapere cosa fare.
__________________
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 09:18   #19
das
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Messaggi: 1350
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
L'idiozia leghista sta poi nel fatto che la CIG é pagata coi contributi dei lavoratori e delle aziende. Se la togli (o la riduci) per gli extracomunitari, per conseguenza togli (o riduci) le tasse nel caso di lavoratore extra comunitario, col risultato di avere un meccanismo fiscale che incoraggia le aziende ad assumere extracomunitari invece di comunitari.

Quindi speculando sul tema dell'occupazione producono una proposta che se, per assurdo estremo, fosse mai applicata concretamente, farebbe aumentare la disoccupazione per gli italiani.
Basta far pagare tutto come prima ed utilizzare i soldi in più per la cassa integrazione degli italiani. In questo modo abbassi i costi e risolvi anche il problema da te sollevato.
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 09:21   #20
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
Basta far pagare tutto come prima ed utilizzare i soldi in più per la cassa integrazione degli italiani. In questo modo abbassi i costi e risolvi anche il problema da te sollevato.
Praticamente un furto legalizzato
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v