|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
L'assistenza mi ha installasto vista home al posto di vista premium
Salve a tutti .
Due mesi fa ho mandato il mio notebook in assitenza e l'ho ricevuto appena 10 gg fa , purtroppo solo dopo un pò mi sono reso conto che al posto della premiumo hanno reinstallato la versione basic di vista . Il mio pc monta da licenza la versione premium . Ora... chiamando l'assitenza mi hanno detto che devo rimandarlo.. Io vorrei cercare a tutti i costi di non rispedirglelo perché il pc mi serve per preparare degli esami e se la prima volta mi hanno fatto dannare per 45 gg non credo che la seconda si sbirghino in una settimana . Quando ho contattato l'assitenza ho dimenticato di dirgli che io possiedo i dvd di ripristino fatti subito dopo l'acquisto , il giorno stesso, quindi quando il notebook montava vista premium. L'operatore dell'assistenza mi ha detto che devo rispedirlo perché devono sovrascrivere l'immagine nascosta per il ripristino con quella corretta ( tenendo conto che per dimenticanza non gli avevo detto dei dvd di ripristino in mio possesso) in fin dei conti, secondo voi posso ripristinare la versione corretta con i dvd di ripristino che possiedo ? senza così saltare un esame di disegno in cad ! Ci sarebbero problemi con la licenza ? perché non so la versione attuale con che seriale è stata attivato. Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
i tuoi dvd di ripristino contengono l'immagine di Vista Home Premium attivato col seriale sotto il portatile. nessun'altro sistema è stato attivato con quel seriale, quindi la Home Basic che hai ora è una corporate o comunque non ha il tuo seriale.
ripristina tranquillamente. ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Usa tranquillamente i tuoi dvd
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.