|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Windows 7 non si avvia più dopo update bios scheda madre
Salve possiedo un pc con una scheda madre p6t con bios 0904 e processore intel core i7 920 con 12 gb ram a 1333mhz scheda video nvidia 295 e alimentatore enermax 720 watt,il pc prima del aggiornamento del bios funzionava perfettamente, ora non si avvia ne windows 7 ne ubuntu e si frezza all avvio sul logo di caricamento,ho provato anche a ricaricare il bios ma nulla cosa posso fare ? Grazie mille a chi mi risponderà
Ultima modifica di cocorito22 : 27-11-2009 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
si ho fleshato il bios da pen drive,dopo questo flash non parte più windows7 e nemmeno ubuntu.
Ultima modifica di cocorito22 : 27-11-2009 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Perche da pendrive?
Sicuro che hai flashato con il file giusto? Da live cd parte qualcosa? Il link dove hai preso il bios? La scheda è semplicemente p6t o p6t se o p6t deluxe?
Trattato positivamente con: - aurunmilla - Sirus & Kanopus - FRN2003 - schumyFast - 4per4 - Ozio - iceone - murù - The March - felix777 - iao - Stedd e tanti altri... Ultima modifica di Alex_Trask : 27-11-2009 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
support.asus.com P6T 0904 BIOS 1. Improve memory compatibility 2. Support new CPUs. Please refer to our website at La scheda è semplicemente p6t live cd di ubuntu 9.10 parte ma nel desktop si freeza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Qui ho trovato uno che ha un problema come me:
http://vip.asus.com/forum/view.aspx?...Language=en-us Hi everyone. That BIOS is very crapy. After updated Windows7 can't load (it's seems to be very slowly). When I've tried to install Windows 7 x64 again it tooks a lot of time to see Welcome screen. On BIOS 0801 it's working extremly fast. Asus wake up!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scarica la versione del bios che aveva prima (non l'ultima) e flasha da usb.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Specialmente la gestione dei dischi Sata/Ide ma io ho preso per scontato che ci avevi gia' guardato. Se non arrivi la' è meglio non giocare con il bios. Il bios non si aggiorna a caso ma solo quando è indispensabile.
Trattato positivamente con: - aurunmilla - Sirus & Kanopus - FRN2003 - schumyFast - 4per4 - Ozio - iceone - murù - The March - felix777 - iao - Stedd e tanti altri... Ultima modifica di Alex_Trask : 27-11-2009 alle 16:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
OK, capito, allora prova 0801 e rimetti di nuovo tutto come era prima e vediamo cosa fara'.
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Messo 0801 con afudos,dal bios con la funzione ezflash non me lo faceva fare, funziona tutto di nuovo, maledetta asus e il bios 0904
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.