|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...nto_30875.html
Apple sfodera tutta la potenza della sua bocca di fuoco: una nuova richiesta di risarcimento danni corredata da un'ingiunzione permanente per interrompere ogni genere di attività dell'azienda della Florida Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Il valore degli asset di Psystar ammonta a 50.000 $ ?
Praticamente un'auto aziendale, una ventina di pc/mac e dieci cellulari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
io tifo per psystar
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
pensavo che apple avesse chiesto di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
da ex fan apple(ai tempi del g4 g5)
non trovo giusto che limiti la diffusionedi un sistema operativo preso da unix(derivato),visto che non è un suo lavoro.
Veramente una volta questa ditta di hardware mi piaceva ma comincia veramente a starmi sulle...... Usa l'opensource per fare prodotti close! E ora attirerò le ire di molti......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
@ginojap
Invece i "pezzi di merda che cercano di fare furbi" facendoti pagare lo stesso hardware il doppio ...
... quelli invece vanno bene Oppure qualli che prendono Unix lo modificano e ci fanno i soldi rivendendolo closed ... ... anche quelli vanno bene Psystar ha solo provato a smantellare il castello di Apple ... peccato che glie è andata male. Ultima modifica di Human_Sorrow : 25-11-2009 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di quiete : 25-11-2009 alle 15:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
E' rilasciato su licenza BSD ad ogni nuova release del sistema operativo di cupertino... Apple ha scritto più di un sistema operativo intero e molto più valido di OS X, al tempo. Le 'interfaccine' che dici tu si basano su Cocoa (e in futuro su CocoaTouch) molto più di una piccola 'interfaccina'. Cocoa è ai livelli di dot net, con la differenza che è scritto in Obj-C e non C#, ovvero un linguaggio nativo. http://opensource.apple.com/static/iso/ Buona svista. EDIT: tra poco dovrebbe, a detta di apple, essere rilasciata anche la iso del kernel aggiornato, anche se ancora ci credo poco ![]()
IT Developer at Hardware Upgrade S.r.l. self.love(this.me()); Ultima modifica di vhost87 : 25-11-2009 alle 15:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
|
vedete di darvi una calmata con gli epiteti
ammonizione a ginojap e Human_Sorrow
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
michele, non è che cocoa sia tutta sta rivoluzione... trovo molto piu' avanti le qt4 scritte in c++ nativo, e che hanno un livello di interoperabilita' superiore sia a cocoa che a c#... ed ha ancora un sacco di potenzialita' da esprimere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non prendetevela col mio post ...
Per me Apple può fare quello che gli pare ... Volevo solo rispondere al post precendente il mio dove Psystar è una farabutta e Apple una santa e per me non è così ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui confondiamo Framework e Librerie per sviluppo di GUI. Non uso le QT4, nonostante siano decisamente potenti e offrano delle funzionalità interessanti; Cocoa è un Framework sviluppato da NeXSTEP e portato su OS X. Tutto quello che è presente in OS X e sta sopra al sistema operativo (framework, corevideo, coreaudio, ecc....) è sviluppato in Obj-C e Cocoa. Obj-C è un ottimo linguaggio, decisamente superiore a C#. Non estendiamo l'argomento, se no potremmo fare centinaia di paragoni ![]() Ho tirato in ballo dot net perché è l'unico framework valido per sviluppare app. Software.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
per tutti i fan di APPLE e macOSX (e non)
mi spiegate come mai la Apple non fa come microsoft e vende il suo mac OSX al pubblico? Sinceramente penso che molte persone lo comprerebbero.
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Brava brava Apple :-\
Non vedo cosa ci sia di male nell'installare un sistema operativo Apple in una macchina non Apple.
Se così fosse loro per primi non dovrebbero dare la possibilità di Installare Windows nei loro computers, no? Invece gli fa comodo che chi ha il Mac possa installare il SO Microsoft (venderebbero MOLTO MOLTO meno altrimenti, ne sono sicuro) mente se uno installa il MacOS in una macchina non loro è infrazione del copyright... bah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ancora nn ho capito come la Psystar pensasse di farla franca... vendere un software con copyright senza permesso... bho a volte ste cose mi lasciano perplesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Nn è questione di tifo. La mela ha protetto il suo S.O. da certi utilizzi. La psystar sta violando tali protezioni. E dovrà pagare o accordarsi. Punto. Detto ciò capisco il tuo tifo. Cmq tranquillo la comunità hackintosh è più viva che mai. ![]() ![]() ![]() Quote:
E ti credo. ![]() ![]() ![]() Dopo una flammata del genere.... Mi spiace ma nn meriti risposte.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.