Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2009, 23:18   #1
davidepili
Junior Member

L'Avatar di davidepili

Iscritto dal: Dec 2008
i90c 3.2" Quad Band DVB-T GPS Dual SIM Touch Screen Phone

Salve, qualcuno di voi conosce questo cinafonino con tutte queste interessanti caratteristiche (Dual sim, TV Digitale DVB-T, GPS integrato, Java) e soprattutto avete mai sentito parlare di questo negozio on-line in quanto affidabilità?

A seguire il link del prodotto: https://www.etrade-plaza.com/product...5e4fed54f806e0

Grazie in anticipo per le informazioni.

Io sto cercando un telefono che abbia la possibilità di avere due sim attive (dual sim), il cinafonino che ho indicato nel link è l'unico che abbia questa funzione più TV digitale e antenna GPS integrata, se avesse il WiFi sarebbe perfetto ma purtroppo non ce l'ha, tutto questo a sole 138 euro. Il mio unico dubbio è sulla affidabilità del sito e-commerce in quanto abbastanza sconosciuto e poi anche il modello del telefono pare che nessun altro sito in internet ne parli, l'unico altro rivenditore di questo telefono lo posso trovare su Ebay al seguente link:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=280346062633

Potrò fidarmi?

Ultima modifica di davidepili : 18-05-2009 alle 18:20. Motivo: Aggiunte informazioni
davidepili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 14:10   #2
davidepili
Junior Member

L'Avatar di davidepili

Iscritto dal: Dec 2008
Buongiorno,
Io ho acquistato questo bel telefono, e devo dire che nel complesso posso ritenermi fortunato del prodotto.
Questo è l'unico cellulare che racchiude in se alcune caratteristiche la quale io ricercavo disperatamente e in parte i miei desideri sono stati soddisfati. Cinafonino simile all'i-phone come forma ma completamende diverso nella sostanza. Ottimo dual sim per tutti gli operatori tranne 3 (H3G), TV digitale terreste integrata con ottima ricezione all'esterno e qualche problema all'interno di abitazioni con muri tanto spessi, antenna GPS integrata e funzionante ma non è presente un software in italiano/inglese ma solo cinese e nessuna mappa europea per la gestione e per ora, ancora non sono riuscito ad installare un software di navigazione funzionante, colgo l'occasione per chiedere aiuto ad esperti del settore.
Il negozio è tanto affidabile e risponde in inglese a qualsiasi domanda in modo abbastanza esaustivo, il pagamento tramite paypal è una garanzia non trascurabile, al prezzo, nel mio caso ho dovuto pagare circa 17€ di spese doganali in aggiunta al prezzo finale, spesa complessiva per il telefono consegnato in 15 giorni e con tutti i suoi accessori e qualcuno in più che non era neanche menzionato: 147€.
In conclusione mi sento di consigliare l'acquisto di questo telefono sperando che qualche bravo tecnico riesca a rendere gestibile il GPS con delle mappe europee. Per avere il menù in italiano bisogna specificarlo al momento dell'ordinazione, il mio è in inglese ma tanto intuitivo che non sento la mancanza della lingua italiana.

Saluti.
davidepili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 09:35   #3
raccordoanulare
Member

Iscritto dal: May 2007
Ciao, non so se hai già risolto il problema del navigatore. Anche io ho problemi con il GPS interno del mio NOKIA N82 con SYMBIAN. Il TOM-TOM non riconosce il gps interno mentre un amico che ha il mio stesso cellulare mi assicura che GARMIN funziona correttamente come pure ROUTE66.
Non so se ti sono stato utile.
raccordoanulare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 12:35   #4
Saimons
Senior Member

L'Avatar di Saimons

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Ma che è pubblicità (nemmeno tanto) occulta?
Saimons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 16:44   #5
raccordoanulare
Member

Iscritto dal: May 2007
Saimons:
Quote:
Ma che è pubblicità (nemmeno tanto) occulta?
Non riesco a capire cosa vuoi dire.
Questo dovrebbe essere uno spazio per darci/scambiarci informazioni. Parlando di navigatori ho citato quelli che riconoscono il GPS integrato nel cellulare. Se questa è pubblicità allora non si dovrebbe parlare di nessun prodotto.
Non mi sembra di aver violato alcun regolamento, comunque se l'ho fatto aspetto notizie dagli amministratori.
raccordoanulare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 12:31   #6
riscelye
Member

Iscritto dal: Sep 2008
ma che scherziamo

Da quello che vedo, ora basta avere 2-300 post pubblicati per sputare sentenze.
Invito caldamente i modders del portale ad intevenire in merito, la pubblicità occulta è un'altra cosa, mi pare che nessuno sia stato invitato a comprare questa o quella marca, sono stati semplicemente indicate delle case che producono detterminati applicativi, mah!!!
riscelye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Monitor gaming quasi regalati: i modelli...
Offerte Logitech da urlo su Amazon: cuff...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP