|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Problema audio.
ho acquistato da poco una scheda madre corredata di scheda audio e video integrate la motherboard acquistata è una Asrock G31M-GS ( intel G31+ich7 chipset ),
il problema consiste in questo: prima usavo una sound blaster 24bit e con l'altra scheda madre ( si è rotta ed era antica ) funzionava tutto perfettamente. ora con questa scheda realtek ho questo problema , quando entro nel pannello di controllo della scheda ( e non da pannello di controllo wndows ) e attivo i due canali per le 4 casse su due casse non sento l'audio dei video di youtube, a prescindere il fatto che uso due casse anteriori che sono del pc , e le due casse posteriori ho messo le cuffie. e dalle cuffie i video in internet non riesco a sentirli con le cuffie. ho aggiornato i driver dal sito della realtek ma non è cambiato assolutamente nulla , dalle casse ( cuffie ) non sento i video. ho provato anche a reinstallare la scheda audio sound blaster e tutto funziona perfettamente, ma ho dovuto togliere la scheda madre perche va in conflitto con oovoo un prog di video conferenze. Qualcuno sa dirmi come devo fare per poter ascoltarei video anche dalel casse dietro... non ho mai avuto una scheda madre con audio integrato. Diciamo che sono un po disperato perche di notte non possso vedere i video a meno che non alzo le casse Grazie in anticipo.. Moreno Ultima modifica di neuccio : 29-11-2009 alle 12:09. Motivo: Non avevo messo la notifica email. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.