|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
E mi chiude il tread con un " ma anche no"...
...dove comunque questa risposta non centra una cippa con il resto?
Motivazioni? Nulle come al solito, sarà lo stress...basta fare una breve ricerca su google e si capiscono molte cose: edit C'è davvero chi ha problemi e belli grossi e non siamo mica noi che ci svaghiamo un attimo con discussioni leggere. Riflettete riflettete... ![]() Ultima modifica di FreeMan : 25-11-2009 alle 01:44. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Eh, tu stai bene invece...
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
oddio...
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
per quale milza di motivo mi dovrei leggere tutto sto papiro di roba ??? masochismo
![]()
Molte trattative, tutte perfette ![]() ![]() Ultima modifica di pando811 : 25-11-2009 alle 01:34. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Allllora:
Fanno minimo 5 giorni per polemica pubblica su operato staff PPPPPPPPPPPPPPPPPPPoiiii Sei incensurato? Se si, forse, ti va di culo e si ferma, altrimenti si arriva anche a 2 settimane XD Ah, chiaramente discussione chiusa ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
anche con 'sta storia? mi pare che sia già uscita 100 volte...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
sempre la solita storia;
ma la devo leggere ogni volta o posso farne a meno? ![]() "cosss ti credi che mi fai paura a me?!?!?!?!" [cit.] tiè! ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/search...earchuser=pyon e dove OGNI volta ti è stata una motivazione (sei un po' bugiardello vero?) non contento del fatto che ti ho solo chiuso un thread del cazzo (in tutti i sensi) hai ben pensato di perorare la tua causa (persa in partenza) abbassandoti a certi livelli... visto che tu cerchi me, in aggiunta a quanto già detto, non è che potresti esser tu ad aver dei problemi? Riflettici, ma seriamente! sospeso 14gg vista la tua "carriera" sul forum, poco onorata, non dare per scontata la tua permanenza ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.