|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Decoder digitale terrestre
Non so se questa sia la sezione giusta per postare tale argomento ma nel forum non ho trovato nessuna discussione che parlasse di ciò o forse non ho cercato bene.Comunque vado ad esporvi il mio problema:oggi ho acquistato il decoder digitale terrestre zapper AKAY AKDVB30 che oltre alle caratteristiche di qualsiasi decoder ha anche la porta USB e quindi la possibilità di vedere film scaricati da internet. La mia domanda si riferisce proprio a questo;oggi ho fatto una prova per vedere se funzionava tutto alla perfezione e ho riscontrato solo un unico problema:i film scaricati con audio AC3 si vedono ma non si sente l'audio. Questo problema mi era stato segnalato anche da un mio amico che ha però un decoder diverso dal mio..ora vi chiedo questo:tale problema è di tutti i decoder,e quindi i film con audio AC3 si vedono ma non si sentono,oppure c'è un modo per risolvere il problema? Spero di essere stato chiaro nel descrivere il problema e spero in un vostro aiuto. Grazie anticipatamente ciao ciao
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
leggi le caratteristiche dello zapper e vedi quali formati audio video supporta.
evidentemente questi non supportano l'AC3. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
E' reato scaricare i film da internet.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.

Non so se questa sia la sezione giusta per postare tale argomento ma nel forum non ho trovato nessuna discussione che parlasse di ciò o forse non ho cercato bene.