|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Arezzo
|
Acquisto nuovo router
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un nuovo router adsl (la fonera non mi basta più...).
Ne ho adocchiato uno, precisamente il WZR-HP-G300NH, della Buffalo. Sulla rivista pc professionale lo annoveravano tra i vincitori qualche numero fa. Link: http://www.buffalotech.com/products/...wzr-hp-g300nh/ Avendo un NAS incorporato, QOS, 4 porte ethernet, client Bttorrent (che non uso, ma potrebbe comunque tornare utile...) e tutto il resto, mi sembra una buona scelta. Ho letto inoltre diverse recensioni e ne parlano tutte bene. I miei quesiti sono: - Sapete quando arriverà in commercio in Italia? Su trovaprezzi non esiste e e su ebay proveniente solamente da Taiwan e Stati Uniti, cosa che vorrei evitare... (o potreste passarmi un link in cui poterlo acquistare? Per adesso sono riuscito a trovarlo a 92€ ss incluse da un sito in UK. - E' compatibile con l'HAG di fastweb? Non mi sembra abbia un modem adsl integrato, quindi presumibilmente dovrebbe andare bene... No? - Consigliate altrimenti altri router, sicuramente compatibili, buoni e di più semplice reperibilità? Magari con possibilità di condivisione dell'hd esterno tramite usb direttamente da router e di costo minore Non ho fibra, sono con adsl 6Mbit (anzi no, con la cazzata del doppino telefonico mi ritrovo con una 4mbit XD) Grazie mille. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Se ne sta parlando nel thread dei consigli. usalo
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.