|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Offerta Windows 7 Upgrade
Volevo aderire a questa offerta per quanto riguarda Windows 7: Link.
Ho chiesto come mai è disponibile solamente la versione a 32 bit e loro mi hanno risposto che è Microsoft che per quel tipo di licenza-volume ha distribuito solamente la versione a 32 bit. Precedentemente però avevo contattato per e-mail l'assistenza Microsoft inserendo il link del sito frutto dell'offerta e avevo chiesto se era possibile ottenere la versione a 64 bit. Microsoft in merito mi ha risposto che per ottenere la versione a 64 bit dovevo provare a contattare direttamente l'azienda in questione, senza menzionare i limiti di cui sopra. Volevo acquistare ugualmente la versione a 32 bit e successivamente fare richiesta per ottenere il dvd versione 64 bit (per smarrimento, disco danneggiato), in quanto la confezione upgrade di 7 in commercio contiene entrambe le versioni, però mi hanno detto che 32 e 64 bit utilizzano comunque "product key" differenti, anche se fanno parte della stessa confezione. Qualche consiglio? Ultima modifica di Foofighter : 18-11-2009 alle 14:22. Motivo: Mancava Link |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Microsoft ti ha detto questo? Io m'ero fatto una idea proprio diversa...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.