Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2009, 00:11   #1
ilaria1986
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Livorno
Problemi Samsung 226BW

Ho un samsung 226bw appena tornato dalla riparazione in garanzia...con uno dei due problemi ancora ben presente e volevo un consiglio sul come procedere...

Facciamo un passo indietro:

Chiamo samsung e riferisco che il monitor ha due problemi.
1. emette un ronzio elettrico nella parte posteriore
2. il bottone per accenderlo spesso e volentieri non risponde alla pressione e il monitor rimane acceso o spento. Alcune volte mi si è addirittura aperto un menu (in basso a sinistra) chiamato "magic bright"

ora, appena tornato il monitor dalla riparazione, noto con piacere che il ronzio è scomparso (chiamarlo ronzio significa veramente essere pignoli ) ma con amara tristezza che il problema del bottone (motivo principale per cui l ho mandato in ass) è rimasto uguale.

Ritelefono alla samsung e non mi sanno dire niente sulla riparazione e sul fatto del bottone e mi chiedono semplicemente di ri impacchettarlo

ora, nessuno mi sa dire se questa poca reattività del bottone sia normale? Perchè la garanzia scade esattamente tra 20 giorni e non vorrei che al 21esimo il bottone mi lasciasse per sempre
ilaria1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 12:56   #2
ilaria1986
Member

proprio nemmeno un consiglio?
Old 14-11-2009, 15:26   #3
ilaria1986
Member

up

ora fa anche un sibilo acuto e fortissimo e sul pannello mi compaiono strisce bianche e l'immagine si sdoppia
Old 14-11-2009, 17:23   #4
Revy86
Member

L'Avatar di Revy86

Iscritto dal: Oct 2009
Ciao

Se come hai detto è appena tornato da una riparazione devi rimandarlo indietro, soprattutto se è peggiorato così tanto
Revy86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 18:56   #5
ilaria1986
Member

sto sclerando.

Ieri notte ho acceso il pc e questo è quello che è successo:

http://www.youtube.com/watch?v=R9VcZnCc2p0

ora. Non sarà mica la scheda video?

Io ho attaccato il monitor all'uscita vga del portatile e non faceva come nel video ma comparivano righe bianche lungo lo schermo (da qui potrei pensare di escludere la scheda video del pc fisso)

Ho attaccato un altro monitor alla scheda video a cui è attaccato il 226bw e funziona.
Ho attaccato il 226bw ad un altro pc e il monitor funziona.

Al momento sono sul 226bw e non comprare nessun problema! non ci sto capendo piu niente.
Mi dite qualche altra prova che potrei fare per stabilire se è il monitor o no?

Ho solo pochi giorni perchè tra poco mi scade la garanzia!

Ultima modifica di ilaria1986 : 15-11-2009 alle 19:02.
Old 15-11-2009, 19:49   #6
FEDEXX
Senior Member

L'Avatar di FEDEXX

Iscritto dal: Nov 2006
Città: SICILIA
Quote:
Originariamente inviato da ilaria1986 Guarda i messaggi
sto sclerando.

Ieri notte ho acceso il pc e questo è quello che è successo:

http://www.youtube.com/watch?v=R9VcZnCc2p0

ora. Non sarà mica la scheda video?

Io ho attaccato il monitor all'uscita vga del portatile e non faceva come nel video ma comparivano righe bianche lungo lo schermo (da qui potrei pensare di escludere la scheda video del pc fisso)

Ho attaccato un altro monitor alla scheda video a cui è attaccato il 226bw e funziona.
Ho attaccato il 226bw ad un altro pc e il monitor funziona.

Al momento sono sul 226bw e non comprare nessun problema! non ci sto capendo piu niente.
Mi dite qualche altra prova che potrei fare per stabilire se è il monitor o no?

Ho solo pochi giorni perchè tra poco mi scade la garanzia!
Sono un felice possessore del tuo stesso monitor in 3 anni di vita mai nessun prob., mandalo subito indietro!!!
Old 15-11-2009, 19:51   #7
ilaria1986
Member

beato te! io invece sono stata proprio sfortunata

Comunque pensi che una distorsione dei colori così possa dipendere dal monitor? non riesco a spiegarmi perchè non lo faccia più adesso
Old 15-11-2009, 23:25   #8
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
In effetti non è chiaro quello che succede li. Il monitor lo fai lavorare alla sua risoluzione nativa o gli hai sparato qualche risoluzione che non supporta ?
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 23:27   #9
ilaria1986
Member

nativa
Old 16-11-2009, 18:28   #10
Revy86
Member

L'Avatar di Revy86

E' colpa della logica del pannello difettosa; può funzionarti anche per giorni senza problemi e poi ridarti il problema; mandalo indietro
Old 17-11-2009, 12:53   #11
ilaria1986
Member

Si è quello che penso anch'io.
E' praticamente 3 giorni che testo la scheda video e và perfettamente.. è il monitor senza dubbio.

La samsung sarà anche un' ottima marca ma la garanzia e l'assistenza lasciano moltissimo a desiderare..
Old 17-11-2009, 18:39   #12
Revy86
Member

L'Avatar di Revy86

Fidati, anche le altre case sono così
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian