|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Livorno
|
Problemi Samsung 226BW
Ho un samsung 226bw appena tornato dalla riparazione in garanzia...con uno dei due problemi ancora ben presente e volevo un consiglio sul come procedere...
Facciamo un passo indietro: Chiamo samsung e riferisco che il monitor ha due problemi. 1. emette un ronzio elettrico nella parte posteriore 2. il bottone per accenderlo spesso e volentieri non risponde alla pressione e il monitor rimane acceso o spento. Alcune volte mi si è addirittura aperto un menu (in basso a sinistra) chiamato "magic bright" ora, appena tornato il monitor dalla riparazione, noto con piacere che il ronzio è scomparso (chiamarlo ronzio significa veramente essere pignoli ![]() ![]() ![]() ![]() Ritelefono alla samsung e non mi sanno dire niente sulla riparazione e sul fatto del bottone e mi chiedono semplicemente di ri impacchettarlo ![]() ora, nessuno mi sa dire se questa poca reattività del bottone sia normale? Perchè la garanzia scade esattamente tra 20 giorni e non vorrei che al 21esimo il bottone mi lasciasse per sempre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
proprio nemmeno un consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
ora fa anche un sibilo acuto e fortissimo e sul pannello mi compaiono strisce bianche e l'immagine si sdoppia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao
Se come hai detto è appena tornato da una riparazione devi rimandarlo indietro, soprattutto se è peggiorato così tanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
sto sclerando.
Ieri notte ho acceso il pc e questo è quello che è successo: http://www.youtube.com/watch?v=R9VcZnCc2p0 ora. Non sarà mica la scheda video? Io ho attaccato il monitor all'uscita vga del portatile e non faceva come nel video ma comparivano righe bianche lungo lo schermo (da qui potrei pensare di escludere la scheda video del pc fisso) Ho attaccato un altro monitor alla scheda video a cui è attaccato il 226bw e funziona. Ho attaccato il 226bw ad un altro pc e il monitor funziona. Al momento sono sul 226bw e non comprare nessun problema! non ci sto capendo piu niente. Mi dite qualche altra prova che potrei fare per stabilire se è il monitor o no? Ho solo pochi giorni perchè tra poco mi scade la garanzia! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ilaria1986 : 15-11-2009 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: SICILIA
|
Quote:
Armor LCS - P5B DLX - Q6700@3.0 - GTX 480 @ 770 - xtreem dark 4GB 800@900Mhz - 2x320 7200.11 Raid0®doppia matrice - 2x500 7200.11 Raid1 - Iiama E2607WS Nikon D5100 + 18-105 + Samyang 8mm Mod Chip - FEDEXX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
beato te! io invece sono stata proprio sfortunata
![]() Comunque pensi che una distorsione dei colori così possa dipendere dal monitor? non riesco a spiegarmi perchè non lo faccia più adesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
In effetti non è chiaro quello che succede li. Il monitor lo fai lavorare alla sua risoluzione nativa o gli hai sparato qualche risoluzione che non supporta ?
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
nativa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
E' colpa della logica del pannello difettosa; può funzionarti anche per giorni senza problemi e poi ridarti il problema; mandalo indietro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Si è quello che penso anch'io.
E' praticamente 3 giorni che testo la scheda video e và perfettamente.. è il monitor senza dubbio. La samsung sarà anche un' ottima marca ma la garanzia e l'assistenza lasciano moltissimo a desiderare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Fidati, anche le altre case sono così
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.