|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
primo pc da comprare
che pensate di questo notebook
processore intel core 2 duo P8700 hord disk 500 gb 4gb di ram video: Nvidia GeForce GT 220M ! gb dedicato DVD R RW SM DL 16 pollici WLAN 802.11 HDMI webcam 1.3 mega pixel aspetto risposte a presto........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
ps
costa 749 euro
com'è il rapporto qualità prezzo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
non male direi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
asus X66IC - JX077V
e il rapporto qualità prezzo com'è?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Io l'ho acquistato e mi sono trovato molto bene, era praticamente la configurazione perfetta per me.
Ne parliamo già in questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2071659 Comunque per molti la grande mancaza di questo notebook sono le memorie ddr3, ma personalmente mi trovo bene cosi, non so cosa ci facciano gli altri con il computer. Io ci programmo e lancio tranquillamente da Linux 2 macchine virtuali senza rallentamenti rilevanti. Ci guardo film tranquillamente anche grazie alle ventole silenziosissime. Da qualche giorno ci gioco ad assassin's creed con la massima risoluzione e dettaglio. In tutto questo il computer mantiene sempre una temperatura molto bassa, è praticamente tiepido. Inoltre è relativamente robusto ed è anche gradevole d'aspetto. Secondo me è un ottimo raporto qualità prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.