|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Problema id basso emule e utorrent
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Spero possiate aiutarmi a risolvere un problema riguardante la configurazione delle porte di emule e utorrent ![]() Come modem possiedo il Trust MD-4050 ADSL 2+ MODEM-ROUTER non ho avuto problemi a configurare le porte perche bastava andare nella sua configurazione su virtual server impostare l' ip e le porte e tutto mi funzionava. Il problema è sorto quando volevo una connessione wi-fi e ho comprato un Sitecom Wl-607 che in pratica sarebbe un piccolo router che collegato al mio modem della Trust poteva farlo diventare wi-fi in modo da poter usare la rete con apparecchi che supportano il wi-fi. Ora l' unico problema che ho è che emule e utorrent mi danno l' id basso. Ho provato nella sezione port foward del router Sitecom ha impostare le relative porte ma non cambia nulla. ![]() Potete aiutarmi per favore ![]() grazie 1000 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
nelle discussioni ufficiali trovi il 3d di emule
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Hai collegato in serie l'accesspoint al router ADSL tramite la porta ethernet? Di solito si fà così! Se il router ADSL ha la funzione DMZ mettici dentro quella lista il MAC address o l'ip dell'accesspoint. L'altra soluzione è impostare l'ip fisso sul computer e disabilitare il DHCP nei 2 aggeggi. Controlla di aver aperto le porte sua sulla WiFi sia sulla LAN, anche se i moderni router fanno tutto insieme!
#4 |
Member
|
Inanzitutto grazie per la vostra disponibilità.
Allora in pratica dietro il Sitecom ci sono tre cavi uno che va alla corrente, uno che va al mio pc e un altro che va al modem della Trust. Per quanto riguarda l' ip io prima di aggiungere il Sitecom sul virtual server del modem Trust ho inserito quello che ho trovato nel prompt dei comandi digitando ipconfig che poi sarebbe lo stesso che porta alla configurazione del modem. Mentre adesso su ip config mi da un altro ip ossia quello che porta alla configurazione del Sitecom Wl-607 e l' ho utilizzato per fare il portfoward delle porte ma emule e utorrent danno sempre id basso. ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho disabilitato il DHTC sia del trust che del sitecom ma nulla da fare...
per di piu utorrent mi ha dato il logo in basso verde però se faccio il testa porte mi da problemi lo stesso... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ma che te ne fai del wi-fi se poi ti connetti con il cavo? e aggiungo, ma non ti conveniva comprarti direttamente un modem-router-asd wifi?
in ogni caso nella tua situazione devi controllare questo:
per il momento la sezione network è la più idonea per la problematica in questione ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
Scusa ma non è che ho capito molto...comunque provo a fare una discussione dello stesso tipo alla sezione network
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.